|
1225 Visitatori + 1 Utente = 1226
mauring
|
|
Sauron |
|
|
Settembre 07, 2006, 11:02:33 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Chissà perchè mi tenta di più la Panda Sport che un 328i usato Sarò un pirla, non ho visto la luce, non mi piace essere preso per uno zingaro, non so, non ho le idee chiare Aiutatemi voi a chiarire, per favore mi stai "velatamente" dando dello zingaro?
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Settembre 07, 2006, 11:12:20 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Chissà perchè mi tenta di più la Panda Sport che un 328i usato Sarò un pirla, non ho visto la luce, non mi piace essere preso per uno zingaro, non so, non ho le idee chiare Aiutatemi voi a chiarire, per favore No no, fai bene a omprare la panda 110HP......... ti aspetto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 07, 2006, 12:04:59 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
No no, fai bene a omprare la panda 110HP......... ti aspetto 110 ? Sei il solito venditore di aria fritta
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 07, 2006, 12:05:44 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
110 ? Sei il solito venditore di aria fritta vabbè c'è chi ne aumenta il prezzo di 1000 euro a ogni post, lui almeno aumenta la potenza
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 08, 2006, 09:29:14 am |
Visitatore, , posts |
|
No no, fai bene a omprare la panda 110HP......... ti aspetto Mah, ti dirò che la mia mjet è adesso in assistenza perchè si scarica la batteria, già successo a luglio e riparazione non riuscita, e sono già 5 giorni che è lì in officina. Mi sa che mi prendo la Jazz, che è molto più versatile e ha un assetto più divertente ( per il poco che possa essere divertente una citycar). Io ho già messo una croce su Peugeot, Citroen, Renault, faccio presto a metterla su Fiat. Non ho assolutamente pazienza, quando un oggetto non va mi passa subito la voglia di tenermelo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Settembre 08, 2006, 10:16:01 am |
|
Bene, lo prendo come un no.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 08, 2006, 10:25:51 am |
Visitatore, , posts |
|
Bene, lo prendo come un no.
No, versione ufficiale Era una provocazione per invocare al rispetto dei gusti di tutti, uno può prendere una Panda 100 Hp e non essere un pirla che non capisce nulla di macchine e butta via i suoi soldi, come può acquistare un 328i e non essere uno zingaro Food for thougth
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 08, 2006, 10:25:54 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Anche il beetle ha il difetto di scaricare la batteria, se la si lascia ferma per un paio di mesi.
Quale dei due? quello della moglie o della figlia?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 08, 2006, 10:27:14 am |
Visitatore, , posts |
|
Anche il beetle ha il difetto di scaricare la batteria, se la si lascia ferma per un paio di mesi.
Il problema è più grave, bastano pochi giorni, è chiaramente un problema, prima non succedeva.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 08, 2006, 10:27:50 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Il problema è più grave, bastano pochi giorni, è chiaramente un problema, prima non succedeva.
Magari è solo qualche contatto che fa massa....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Sauron |
|
|
Settembre 08, 2006, 10:40:31 am |
|
No, versione ufficiale Era una provocazione per invocare al rispetto dei gusti di tutti, uno può prendere una Panda 100 Hp e non essere un pirla che non capisce nulla di macchine e butta via i suoi soldi, come può acquistare un 328i e non essere uno zingaro Food for thougth Claudio, hai una certa età... prenditi le tue responsabilità. Per me non c'è problema, ma se vuoi darmi dello zingaro, basta che tu lo scriva. Vedo che non lo hai scritto, per cui per me è un no, tu fai pure tutte le distinzioni del caso. Io rispetto chi si compra una Panda 100 cv, ma non lo condivido. Non mi pare di avere offeso chi la pensi diversamente. Mi trovi dove ho dato del pirla a chi la pensa diversamente?Forse ti confondi con quello che ha scritto TonyH, che per primo si è sentito "pirla" nonostante io non avessi scritto nulla del genere. Forza, controlla il thread. No, perché se non lo trovi puoi anche scusarti o tacere, a seconda del livello di onestà intellettuale. Ennesimo caso in cui non dico nulla di che (al massimo, trovi un "allucinante che costi 15k euro") e vengo dipinto come uno che offende tutti. Anzi, ora si dirà che non contano le parole, ma i toni, quello che penso, il processo alle intenzioni... Solite miserie, insomma.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|