|
1233 Visitatori + 1 Utente = 1234
mauring
|
|
Mifune |
|
|
Settembre 08, 2006, 11:54:28 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
capisco, però mi sembra un furgoncino...
avevo letto che la jazz aveva "problemi" allo sterzo....o mi sbaglio? giudicato troppo leggero
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 08, 2006, 11:56:25 am |
Visitatore, , posts |
|
avevo letto che la jazz aveva "problemi" allo sterzo....o mi sbaglio? giudicato troppo leggero
E' abbastanza vivace come comportamento, a me piace, magari per la madamina che va a prendere in bambini a scuola non è l'ideale. Ma in confronto alla S2000, è ultrastabile e lenta nelle reazioni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Settembre 08, 2006, 11:58:06 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
E' abbastanza vivace come comportamento, a me piace, magari per la madamina che va a prendere in bambini a scuola non è l'ideale. Ma in confronto alla S2000, è ultrastabile e lenta nelle reazioni.
prenderesti l'eventuale ibrida? se la fanno veramente potrei sostituirla pure io...nel 2008 penso di cambiare la mini, visto che scade la garanzia e i tagliandi
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Settembre 08, 2006, 11:59:00 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Non entro nel merito, perchè non ne ho voglia.
Dico solo una cosa: la mia personale ed opinabile opinione, è che quando salta fuori la "sindrome da accerchiamento", da "uno contro gli altri", il problema è in quell'uno, non negli "altri". Che molto spesso hanno visioni, atteggiamenti, simpatie diverse fra loro, ma ciò non viene affatto percepito dall' "uno".
Imho, ed ho finito per questo argomento.
Mi chiedo come mai questa semplicistica logica non venga mai applicata alle automobili. Prendo atto che la maggioranza ha sempre ragione in quanto tale. Visto che tu "hai finito con l'argomento" e io non voglio tediare gli altri, se vuoi puoi continuare via PM.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 08, 2006, 12:02:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
prenderesti l'eventuale ibrida? se la fanno veramente potrei sostituirla pure io...nel 2008 penso di cambiare la mini, visto che scade la garanzia e i tagliandi
Non so, dipende da dove mettono le batterie. Mi piace l'ibrido, ma non se mi accoppa il bagaliaio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pietro |
W questo FORUM!!! |
|
Settembre 08, 2006, 13:59:00 pm |
Utente standard, L4, 202 posts |
|
Ciao. L'ibrido sulla nuova civic c'è già. L'ho visto due giorni fa dal mio concessionario. Solo che la base non è la civic 2 volumi, ma quella 3 volumi. Se mi permettete dico due cose sulla jazz (auto che stiamo valutando per un'eventuale pensionamento della golf che ha ormai 13 anni). L'ho guidata in occasione del primo tagliando di accord in quanto auto di cortesia. La macchina era un 1.2 in allestimento Live (crdo che che oggi non ci dia +). è molto divertente in curva e tiene ben di + della golf III generazione. La cosa che però mi ha lasciato male è stato il fatto che nei rettilinei avevo la sensazione che la macchina serpeggiasse in modo impercettibile. Questo comportamento mi provocava fastidio e cercavo di compensare correggendo con il volante, il quale ha una certa zona morta centrale e gode di scarso feedback. Io avevo imputato questo comportamento allo sterzo elettrico, tuttavia, parlando con alcuni possessori di jazz sul forum di 4ruote, mi dicono che dipende dalal regolazione del ponte posteriore. Io non so da cosa dipende (non ho molta competenza), però lo trovai piuttosto fastidioso. Sempre confrontandomi con altri utenti/possessori mi sono acorto che non tutti notavano il problema (forse è solo la cattiva egolazione di alcuni esempalri?). Qualcuno altro, invece, sostiene che da quast'anno abbiano rivisto alcuni particolari per risolvere. Sempre da quest'anno è disponibile il vsa (esp), Pe il resto ho trovato li cambio davvero ottimo (meglio di civic ultima generazione) e la sfruttabilità degli spazi eccezzionale (mai vista cosa simile su uan segmento b). La macchina è silenzionsa e, nell'esempalre da me provato, si sentiva solo un leggero "spiffero" sopra i 130 km/h. Infine devo dire che esteticamente per essere una sorta di mpv mi piace. Ciao
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 12, 2006, 11:42:20 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Mi oso di tornare IT. Vista stamattina, rossa. Decisamente ben riuscita....caratterizzata esteticamente al punto giusto senza risultare pacchiana! Approvata in pieno, mi servisse un'utilitaria la comprerei a occhi chiusi
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Settembre 12, 2006, 12:24:36 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Settembre 12, 2006, 15:46:13 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
idem...senza avere un grande spesa e senza rinunciare spazio e versatilità par essere un giocattolo divertente
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 12, 2006, 15:51:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
Carina, ma il frontale mi lascia un pò perplesso, il resto è OK. E come prestazioni, mi accontenterei, come auto da usare in città e occasionalmente fuori. Basta che non sia troppo rigida, dopo una settimana di S2000 in città, apprezzo la morbidezza della Panda normale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 12, 2006, 16:04:06 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Settembre 12, 2006, 17:03:23 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
Ciao. L'ibrido sulla nuova civic c'è già. L'ho visto due giorni fa dal mio concessionario. Solo che la base non è la civic 2 volumi, ma quella 3 volumi. Se mi permettete dico due cose sulla jazz (auto che stiamo valutando per un'eventuale pensionamento della golf che ha ormai 13 anni). L'ho guidata in occasione del primo tagliando di accord in quanto auto di cortesia. La macchina era un 1.2 in allestimento Live (crdo che che oggi non ci dia +). è molto divertente in curva e tiene ben di + della golf III generazione. La cosa che però mi ha lasciato male è stato il fatto che nei rettilinei avevo la sensazione che la macchina serpeggiasse in modo impercettibile. Questo comportamento mi provocava fastidio e cercavo di compensare correggendo con il volante, il quale ha una certa zona morta centrale e gode di scarso feedback. Io avevo imputato questo comportamento allo sterzo elettrico, tuttavia, parlando con alcuni possessori di jazz sul forum di 4ruote, mi dicono che dipende dalal regolazione del ponte posteriore. Io non so da cosa dipende (non ho molta competenza), però lo trovai piuttosto fastidioso. Sempre confrontandomi con altri utenti/possessori mi sono acorto che non tutti notavano il problema (forse è solo la cattiva egolazione di alcuni esempalri?). Qualcuno altro, invece, sostiene che da quast'anno abbiano rivisto alcuni particolari per risolvere. Sempre da quest'anno è disponibile il vsa (esp), Pe il resto ho trovato li cambio davvero ottimo (meglio di civic ultima generazione) e la sfruttabilità degli spazi eccezzionale (mai vista cosa simile su uan segmento b). La macchina è silenzionsa e, nell'esempalre da me provato, si sentiva solo un leggero "spiffero" sopra i 130 km/h. Infine devo dire che esteticamente per essere una sorta di mpv mi piace. Ciao
io ho provato la jazz 1.4 di una amica e non ho avuto quella impressione di serpeggiamento però è vero che lo sterzo non è il massimo sui piccoli angoli, soprattutto dopo aver guidato lla golf, forse dipende dalla taratura del servo ottimo il resto della vettura, dentro è spaziosissima e il baule è molto grande. i consumi poi sono incredibili, anche andando decisi non fa più di 7 l per 100km.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
|