|
1225 Visitatori + 0 Utenti = 1225
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Ottobre 01, 2006, 23:10:35 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
bhè, la seduta è più verticale e l'assetto della panda sport non aiuta la schiena.. comunque ovvio che ognuno poi sceglie in base alle caratteristiche che ritiene più importanti.. il mio paragone era nato per far vedere come panda sport, non proprio economica soprattutto se confrontata alle altre panda (non economiche nemmeno loro), arrivando a costare solo 1000 euro meno della Punto sport che è un'auto decisamente di categoria superiore (ed ha una dotazione decisamente maggiore, penso ai 17, agli airbag, all'esp..), comunque non appaia esageratamente cara in quanto panda è un fenomeno commerciale interessante.. oltre il 20% del venduto sono 4x4 climbing (e spesso molto accessoriate) e versioni come la cross da 18500euro vanno a ruba....
beh lì dipende poi dalle esigenze... ma chi compra una panda sport sa di non prendere un'auto confortevole. Che poi con quel prezzo si prenda anche altro non c'è dubbio... però c'è anche da valutare cosa di altrettanto divertente si prende con 13.500 euro?
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 01, 2006, 23:11:31 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
però c'è anche da valutare cosa di altrettanto divertente si prende con 13.500 euro? Di nuovo, un cazzo. Di usato, due o tre ideuzze ce le avrei
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Luca |
|
Ottobre 01, 2006, 23:14:11 pm |
|
Di nuovo, un cazzo. Di usato, due o tre ideuzze ce le avrei che da come sta andando il mercato ora direi che la scelta più furba sarebbe quella di prendere un benza come si deve ma usato... dato che prenderlo nuovo vorrebbe dire perderci le braghe
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 01, 2006, 23:15:24 pm |
|
che da come sta andando il mercato ora direi che la scelta più furba sarebbe quella di prendere un benza come si deve ma usato... dato che prenderlo nuovo vorrebbe dire perderci le braghe Se compri usato le braghe non le perdi....ma te le sfilano direttamente loro tra blocchi-superbolli-cazzatevarie Cmq, sta Pandina come seconda macchinetta da usare per fare il pirla in città me gusta mucho
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Luca |
|
Ottobre 01, 2006, 23:20:21 pm |
|
Se compri usato le braghe non le perdi....ma te le sfilano direttamente loro tra blocchi-superbolli-cazzatevarie Cmq, sta Pandina come seconda macchinetta da usare per fare il pirla in città me gusta mucho è davvero molto carina.. peccato sia uscita cosi in sordina... niente pubblicità, porte aperte... Ho chiesto in conce e mi hanno solo detto che c'è, è in salone ed ordinabile... ma in nessuna concessionaria della città ce n'era una targata in prova
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 01, 2006, 23:20:37 pm |
|
e fidati che usarla solo in città sarebbe un peccato. Ovviamente anche Panoramica e Pino vecchio Perchè poi in autostrada entra il "limitatore biologico".
|
|
|
|
|
Luca |
|
Ottobre 01, 2006, 23:25:33 pm |
|
ma è solo la mia speranza..
no, anche la mia
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Ottobre 02, 2006, 02:08:09 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Beh,a proposito di pubblicità--- la Panda è un bel po' che non viene pubblicizzata...l'ultima importante fu al lancio della 4x4,o sbaglio? In occasione del lancio della 100hp ci vorrebbe una bella pubblicità riassuntiva di tutte le Panda in commercio...
Normale Sport 4x4 Cross Monster
A proposito di Monster...in conce ce n'era una! Era l'esemplare 66 o giù di lì,non ricordo bene... Davvero molto curata,anche se a quel prezzo (che non conosco precisamente,ma ricordo essere superiore ai 20 mila euro..) è esagerata (anche se c'è il fattore serie limitata).
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 02, 2006, 08:04:38 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
non hai digerito bene stasera.... non vedo che ho detto di male scrivendo "da saldo" Senti, non fare la vittima, sei entrato 2 volte a gamba tesa (anche il post del Fiattaro dimostra l'intelligenza di una persona); cmq, io non ho visto interventi da dialogo ... cmq, se vuoi rimediare, dimmi, a quel prezzo, quale altre auto "pepate" si trovano sul mercato.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 02, 2006, 08:23:42 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Senti, non fare la vittima, sei entrato 2 volte a gamba tesa (anche il post del Fiattaro dimostra l'intelligenza di una persona); cmq, io non ho visto interventi da dialogo ... cmq, se vuoi rimediare, dimmi, a quel prezzo, quale altre auto "pepate" si trovano sul mercato.
lassamo sta va....che è meglio visto che io ho scritto quotando homer " da saldo" e te hai scritto il paragone sulla mini...L'intelligenza si vede dal tuo ultimo post, che ti permetti di giudicare e soprattutto non accetti mai il pensiero altrui. Cmq è lunedi mattina non vi va di litigare, anche perchè non lo faccio mai, per qui finiamola qui.
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
|