|
1248 Visitatori + 0 Utenti = 1248
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 07, 2006, 11:12:11 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
io dovrei esserci.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Settembre 07, 2006, 19:39:24 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
perchè no? Perchè sono 2 anni che tentiamo di organizzare una kartata e per accontentare tutti tutti con le date alla fine non si fa mai un cazzo! Dai che te sei libero professionista, stacchi per le 15 e ce la fai per le 20... Ripropongo la lista presenti certi: Barn Lupo Raven Vatanen Kaos Alura Baranzo Nickee Per Nickee: il tutto dovrebbe durare una quarantina di minuti, tra arrivo in ritardo di alcuni, 4 cagate sparate in compagnia, 8' di prove, concentrazione pre gara, 15 giri, premiazione del vincitore, battibecchi su eventuali contatti e irregolarità, pacche sulle spalle... diciamo che per le 21 abbiamo finito, e si va a magnare..
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 07, 2006, 22:06:49 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Perchè sono 2 anni che tentiamo di organizzare una kartata e per accontentare tutti tutti con le date alla fine non si fa mai un cazzo! Dai che te sei libero professionista, stacchi per le 15 e ce la fai per le 20... Ripropongo la lista presenti certi: Barn Lupo Raven Vatanen Kaos Alura Baranzo Nickee Per Nickee: il tutto dovrebbe durare una quarantina di minuti, tra arrivo in ritardo di alcuni, 4 cagate sparate in compagnia, 8' di prove, concentrazione pre gara, 15 giri, premiazione del vincitore, battibecchi su eventuali contatti e irregolarità, pacche sulle spalle... diciamo che per le 21 abbiamo finito, e si va a magnare.. col cazzo,si fa il giro della tange a cannone,l'ultimo paga per tutti...è per questo che deve venire nickee...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 08, 2006, 08:19:18 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 08, 2006, 08:43:50 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
senti se vedessi tutta la fixa che c'è!! alla kartata non verrebbe nessuno!
non ti rilassi proprio mai eh!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 08, 2006, 08:46:21 am |
Visitatore, , posts |
|
non ti rilassi proprio mai eh!
ma pensa che il pomeriggio ho una riunione seria a 300 km da casa mia , arrivo giusto per le 8 .. un pò di relax serale serve.. Comunque Raven mi rilasso la domencia , al tardini scende il Milan...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 08, 2006, 08:57:34 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
senti se vedessi tutta la fixa che c'è!! alla kartata non verrebbe nessuno!
si hahaha e questa è come quando dopo due ore di trattativa tiri fuori lo sconto finale che sapevi di tirar fuori anche due ore prima nel dubbio verrei a controllare però
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 08, 2006, 11:16:07 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ma pensa che il pomeriggio ho una riunione seria a 300 km da casa mia , arrivo giusto per le 8 ..
ma gli altri partecipanti lo sanno che ci vai?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
|