|
1234 Visitatori + 1 Utente = 1235
mariner
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9
|
|
|
Lupo |
|
|
Settembre 06, 2006, 19:28:54 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Figa le 20.00 Non e' un po' prestino tenendo conto del traffico milanese? Io ci metto 10 minuti da casa mia... No, dai, basta che non fai la tange ci arrivi senza problemi, io dal lavoro a casa ci metto max 20 minuti al pomeriggio...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 06, 2006, 23:18:39 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
io invece non immagino ma ricordo che è tornato anche Raven e vi ha bastonato tutti tesoro! Lupo, aggiungi il mio nome alla lista
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 06, 2006, 23:20:18 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
io invece non immagino ma ricordo che è tornato anche Raven e vi ha bastonato tutti tesoro!
E cosa c'entra con le pugnette, puci-puci ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Lupo |
|
|
Settembre 06, 2006, 23:29:31 pm |
|
io invece non immagino ma ricordo che è tornato anche Raven e vi ha bastonato tutti tesoro!
Lupo, aggiungi il mio nome alla lista
No, tesoro, alla gara successiva tu hai fatto da cameramen, e mi pare che l'abbia vinta il sottoscritto.. Non ricordo ce ne fosse stata un'altra nel mezzo, ma dato che son 2 anni che non si va... Comunque: Lupo Raven Barn Alura Nickee JagitaliaDanny Dogui?
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 06, 2006, 23:30:40 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
E cosa c'entra con le pugnette, puci-puci ? vi bastonavo prima e vi ho bastonato dopo le pugnette le facevo a due mani prima e le faccio a due mani dopo e ringraziate Iddio che la Volvo non fà kart.....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 06, 2006, 23:30:46 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ma te sei matto, io voglio vivere ancora un po' così eredito e faccio incazzare il mauring.
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Settembre 06, 2006, 23:33:04 pm |
|
vi bastonavo prima e vi ho bastonato dopo le pugnette le facevo a due mani prima e le faccio a due mani dopo
e ringraziate Iddio che la Volvo non fà kart.....
Certo che vinceresti col mezzo trasporto salme, occupa tutta la pista!! ma te sei matto, io voglio vivere ancora un po' così eredito e faccio incazzare il mauring.
Se invece corri e mi lasci la Boxster in eredità,ci penso io a farlo incazzare...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 07, 2006, 01:00:28 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ho prenotato per le 20:00 a Rozzano, GP coi 2 tempi, 8 minuti di prove e 15 giri di gara, 70 euro a Cranio.
Sotto con le adesioni:
Barn Lupo Kaos Alura Dogui Nickee Danny
PS. si può girare massimo in 8, ma tanto non ci arriveremo mai a quel numero!!
vatanen che ha già preso un cambio turno.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 07, 2006, 01:01:17 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Lupo Raven Barn Alura Nickee Jagitalia Danny Dogui? VATANEN
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 07, 2006, 08:57:44 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Figa le 20.00 Non e' un po' prestino tenendo conto del traffico milanese? E poi rompono le balle a me con la tangenziale ... si tuch istess!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 07, 2006, 09:00:23 am |
|
No, dai, basta che non fai la tange ci arrivi senza problemi, io dal lavoro a casa ci metto max 20 minuti al pomeriggio... Tel chi un olter ... Ma dov'è di preciso 'sto posto?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Settembre 07, 2006, 09:01:55 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Tel chi un olter ...
Ma dov'è di preciso 'sto posto?
è meglio che tu non lo sappia... a sud di milano
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 07, 2006, 09:30:25 am |
|
è meglio che tu non lo sappia... a sud di milano ROTFL! Io pensavo fosse il Mokkart.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9
|
|
|
|