|
1161 Visitatori + 1 Utente = 1162
mariner
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Settembre 14, 2006, 14:52:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 14, 2006, 15:23:37 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
e rimandare???
e rimandare? ok, vi ci rimandiamo
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 14, 2006, 15:41:58 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
metto un pensiero del Lupo lapo "Domani dovrebbe piovere ancora....che minchia si fa!? Di certo se piove non si può fare la gara, e manco se non piove, visto che con la pista bagnata e i 2 tempi ci si ammazza.... potremmo decidere di magnare qualcosa in compagnia in un posto carino (chessò,giardino della birra) oppure se non piove ma la pista è ancora umida, fare il gp coi 4 tempi,che non vanno un cazzo ma con l'umido si fanno guidare come manco Oler Togni.... " e dico la mia........la kartata si vede se farla o meno direttamente domani sera in base al tempo...........la cena si fa comunque direi...... per una lartata indoor non credo proprio sia possibile senza aver prenotato qualcosa in anticipo.......quindi nisba. dite voi cosa pensate di fare e poi tiriamo le somme.... per me, lupo e barn la cena si fa ugualmente, poi fate vobis
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Settembre 14, 2006, 21:38:20 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Ho perso l'aereo che avevo questa sera....il solito ingorgo di Milano che mi ha paralizzato per due ore.... Avrei dovuto tornare domani per le 20:00 circa, avrei perso la kartata (non la cena), ma a questo punto essendo saltato viaggio e meeting, sono a disposizione del Mister. Mi direte se kartate, in quel caso sarò sul posto per tempo (dicevo la stessa cosa oggi per arrivare in aeroporto ) o se fate solo la cena....magari in un posto dove non mi stuccano l'auto. La cena la si deve fare in ogni caso. A domani, Barn
|
|
|
|
|
Raven |
|
Settembre 14, 2006, 22:05:25 pm |
|
metto un pensiero del Lupo lapo "Domani dovrebbe piovere ancora....che minchia si fa!? Di certo se piove non si può fare la gara, e manco se non piove, visto che con la pista bagnata e i 2 tempi ci si ammazza.... potremmo decidere di magnare qualcosa in compagnia in un posto carino (chessò,giardino della birra) oppure se non piove ma la pista è ancora umida, fare il gp coi 4 tempi,che non vanno un cazzo ma con l'umido si fanno guidare come manco Oler Togni.... " e dico la mia........la kartata si vede se farla o meno direttamente domani sera in base al tempo...........la cena si fa comunque direi...... per una lartata indoor non credo proprio sia possibile senza aver prenotato qualcosa in anticipo.......quindi nisba. dite voi cosa pensate di fare e poi tiriamo le somme.... per me, lupo e barn la cena si fa ugualmente, poi fate vobis ma no, perchè?
ore 21 tutti alla cantinetta??
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 14, 2006, 23:31:35 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io per kartare coi 4 tempi sicuro non butto soldi.o coi 2 o niente,i 4 li digerisco al chiuso perchè con pavimento lucido si derapa un pò. mi sta bene anche solo la cena,anche se ovviamente la mia ragazza non dovrà sapere che la lascio da sola per una pizza...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Raven |
|
Settembre 15, 2006, 08:25:56 am |
|
ore 8.25
non credo serva una seduta spiritica per convocare l'anima de li Giuliacci vostri per capire che non è giornata da kart outdoor
ore 21 tutti alla Cantinetta?
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 15, 2006, 08:37:32 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
ore 8.25
non credo serva una seduta spiritica per convocare l'anima de li Giuliacci vostri per capire che non è giornata da kart outdoor
ore 21 tutti alla Cantinetta?
se il barn ha un posto in auto io ci sono. la cantinetta è quella in via ripamonti famosa per la tagliata?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Raven |
|
Settembre 15, 2006, 09:17:44 am |
|
se il barn ha un posto in auto io ci sono. la cantinetta è quella in via ripamonti famosa per la tagliata?
bravissimo. se ti serve saperlo io parto da Chiasso
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 15, 2006, 09:24:48 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Io a cena non ci sono...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 15, 2006, 11:42:42 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Metto gli utlimi aggiornamenti scambiati via mail....
per la kartata è da vedere, ora è uscito un po' di sole.......vedrmeo ora di stasera cosa è successo meteorolgicamente parlando...... a me interessa fare la cena, la kartata se si fa bene senò va bene lo stesso.
Come espresso via mail la cantinetta mi sta un po' di traverso perchè si fanno pagare oro e a parer mio non vale i soldi che ti chiedono........
Ci sarebbe un'ottima osteria tipica dove si mangia e si beve davvero bene e a prezzi molto onesti, piatti che non si trovano in giro, cito giusto il risotto al formaggio di fossa......il portafoglio di filetto ripieno con formaggio e altre cose, Beppe conosce e può garantire. Il posto è in corso Garibaldi.
Se vi va bene si può andare lì, oltretutto per andare alla cantinetta non esiste parcheggio nel raggio di mezzo chilometro e più......nelle vicinanze immediate dell'osteria invece, in brera, c'è un parcheggio sotterraneo otimo.
Da quel che avete detto via mail mi pare di aer capito che vi vada bene l'osteria......ora, non è che voglio fare il rompicoglioni di turno, se tutti volete andare alla cantinetta, per carità.....però vi assicuro che quel posto che propongo è veramente notevole e costa il giusto......oltretutto lì poi siamo già in zona Brera, piena di locali, senza doverci più spostare con la macchina per il dopo cena.... Se vi va bene prenoto e bon
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 15, 2006, 12:14:16 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Non vorrei dire, ma quì da ma da 15 minuti splende il sole, cielo sereno ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 15, 2006, 12:41:11 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Non vorrei dire, ma quì da ma da 15 minuti splende il sole, cielo sereno ... Le previsioni sono impietose per il resto della giornata... domani compreso...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9
|
|
|
|