Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
ma che vi lamentate a fare? a oslo il parcheggio in zona blu con parchimetro (lungo le vie del centro) l'ho pagato l'equivalente di 3 euro l'ora e spiccioli...da aggiungere ai 2 euro e passa per entrare in centro...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
vabè famo la gara: in fondo a montenapoleone, via borgospesso, ho pagato 29 euro per un paio d'ore. Ecco perchè quello della bentley la mette sempre sulla via in divieto: si risparmia!
comunque un furto assurdo.....il parking sotterraneo più costoso che abbia mai pagato a milano è stato quello subito dietro corso como.......per 3 ore pagai 9,50 euro........... imbattuto per sempre rimarrà invece quello di Barcellona, ho lasciato la macchina 8 ore e mi han chiesto 24 euro zio povero....
Qui per 8 ore avrebbero chiesto le nostre madri in ostaggio...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.