|
1290 Visitatori + 0 Utenti = 1290
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 06, 2006, 14:55:23 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Brera: troppo pesante in relazione al target di clientela "sportivo" che si attendeva, da AR, qualcosa di più grintoso e prestazionale, specie dopo aver visto i prototipi ai vari saloni. Brera potrebbe essere, cambiando il musetto (che però è la sua parte migliore) una discreta LANCIA coupè, non un'Alfa.
Brera, imho, sarà un insuccesso di vendite.
Fischia Paolo, era un battuta, la prossima volta metto i sottotitoli
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 06, 2006, 14:57:24 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Su Brera ha influito tantissimo ai fini "delusione" i proclami che si facevano........che avrebbe battuto le S2000 in pista, sarebbe andata forte quanto una Cayman....etc. etc.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 06, 2006, 15:05:34 pm |
|
Io AVEVO VOGLIA di dire qualcosa su brera........ sennò perchè la mia domanda retorica a Homer?
Allora apri un post a parte e discutine con gli altri invece di andare OT.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 06, 2006, 15:23:02 pm |
|
te torna a litigare con quell'altro.
Ha già gettato la spugna, se vuoi posso prendermela con te.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Kippur |
I'm a llama! |
|
Settembre 06, 2006, 15:23:53 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 56 posts |
|
Uè, ma ti incazzi pure quando sei al bar sport?
Oppure possiedi il verbo e nessuno può avere opinioni diverse dalle tue?
devo scrivere che la XK è un cesso, così smetti di rosicare ed eviti l'infarto?
Sarebbe sufficiente un minimo di rispetto. O magari anche leggere i post che si citano prima di smanacciare sulla tastiera "so tutto io,zitto tu e vattene". Bravo Losna,grazie. Le prestazioni di XK saranno deludenti per chi vuole una 645i-V8, ma chi vuole una 645i-V8 probabilmente non prenderebbe in esame una XK manco avesse il motore della M6 e viaggiasse come un missile... anche perchè mancano gli INDISPENSABILI DUE POSTI POSTERIORI e frena poco...
Chi vuole di più da una XK, aspetterà la XKR. Che NON sarà comunque una 645i nè una M6.
Insomma, dalla Jaguar Xk non ci si aspetti che sia veloce come le concorrenti, non deve essere abitabile come le concorrenti, non importa se consuma più delle concorrenti, se frena peggio delle concorrenti non importa, basta che sia Jaguar. Allora perchè buttano soldi in ricerca e sviluppo? A me la Xk sembra deludente, numeri alla mano se non posso avere una mia opinione altrimenti il maestrone dalle mani grosse mi dice: Mi sembri un altro del filone "la mia auto preferita è perfetta, quelli ai quali non piace sono degli imbecilli / le auto che non mi piacciono fanno oggettivamente schifo, chi le compra non capisce un cazzo". Benvenuto, e benritornato da dove sei venuto...
Bhe, chi dei due è "l'imbecille" e chiaro. Io ho solo chiesto cosa rende la Xk una buona auto a parte la riconosciuta bellezza e blasone che non discuto. Perchè se mi dico deluso (solo da prestazioni,abitabilità,prezzo,frenata!) devo sorbirmi l'accusa di essere incompetente e chiacchieratore da bar perchè non ho preso in considerazione "gli altri aspetti". [b]Ma quali sono questi altri aspetti,abbiate la bontà di dirmeli[/] prima di insultarmi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 06, 2006, 15:27:45 pm |
|
cercati qualcun altro, io sono già impegnato...
Si infatti ho visto, ma mi hai telefonato tu, per cui pansavo ci tenessi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Kippur |
I'm a llama! |
|
Settembre 06, 2006, 15:53:17 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 56 posts |
|
Ricominciamo da capo: SE uno vuole prestazioni di eccellenza, NON sceglie Jaguar. Uno sceglie Jaguar appunto per bellezza, blasone, relativo understatement, confort.
Ma potrei anche risponderti in altro modo: perchè TU prendi in considerazione solo gli aspetti prestazionali (in maniera limitata all'accelerazione ed alla frenata, fra l'altro)? E non prendi in considerazione GLI ALTRI aspetti?
Tu affermi che la XK è deludente. Potrebbe esserlo, forse lo è, se la valutiamo solo per le prestazioni. Ma è un giudizio limitato, appunto da bar sport.
Quanto al mio "imbecilli", vedi tu se ti riconosci nella mia frase virgolettata dalla quale l'hai estrapolato. Io certo non ritengo un imbecille chi preferisca una 645i-V8 ad una XK, ma sarebbe carino facesse lo stesso anche costoro. E continuo a ritenere non imbecille, ma presuntuoso ed insicuro sì, chi pretenda che i propri criteri di valutazione siano universali ed universalmente validi. Ripeto infatti: io una XK non la comprerei mai, con quei soldi ci compro minimo tre auto, che piaceranno a ME e che non ho nessuna pretesa che altri approvino. Ma non penso che chi si compra una XK invece di una 645i-V8 faccia una scelta sbagliata od illogica. A meno che anteponga le prestazioni ad altri aspetti. ma anche così fosse, di auto più prestanti di 645i-V8 penso ce ne siano diverse, a quel prezzo.
Mai detto che chi compra Xk sbaglia. Ma certo che tu non hai letto nemmeno di striscio nemmeno uno stralcio di un mio post prima di venire a menar le mani e fare la voce grossa.. Io ho detto che Xk per me aveva prestazioni deludenti senza offrire più comodità e con abitabilità peggiore delle concorrenti (fra le quali ho citato la 645i di analoga fascia) e il suo unico atout era la bellezza e il blasone. Alla reazione scomposta (torna al bar, che ci sono tanti altri aspetti che non hai considerato) ho chiesto se dopo aver parlato di prestazioni,consumi,abitabilità,frenata,tenuta di strada,bagagliaio,comfort, bellezza e fascino c'erano tanti altri aspetti trascurati che mi qualificavano come chiacchierone da bar. Evidentemente sì. La scelta sbagliata e illogica è esprimere pareri diversi da Losna senza avere il suo preventivo nulla osta,ne prendo atto e saluto il forum.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 06, 2006, 15:55:27 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Mai detto che chi compra Xk sbaglia. Ma certo che tu non hai letto nemmeno di striscio nemmeno uno stralcio di un mio post prima di venire a menar le mani e fare la voce grossa..
Io ho detto che Xk per me aveva prestazioni deludenti senza offrire più comodità e con abitabilità peggiore delle concorrenti (fra le quali ho citato la 645i di analoga fascia) e il suo unico atout era la bellezza e il blasone. Alla reazione scomposta (torna al bar, che ci sono tanti altri aspetti che non hai considerato) ho chiesto se dopo aver parlato di prestazioni,consumi,abitabilità,frenata,tenuta di strada,bagagliaio,comfort, bellezza e fascino c'erano tanti altri aspetti trascurati che mi qualificavano come chiacchierone da bar. Evidentemente sì. La scelta sbagliata e illogica è esprimere pareri diversi da Losna senza avere il suo preventivo nulla osta,ne prendo atto e saluto il forum.
dai devi capirlo, ha chiesto un caché per il mal di testa da un chimico che serviva alla parafarmacia di un supermercato e gli han dato una pastiglia per le emorroidi... è un po' isterico oggi oltre che poco lucido
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9
|
|
|
|