|
1284 Visitatori + 0 Utenti = 1284
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 06, 2006, 16:08:57 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
questo è il tuo terzo post nel thread. Preceduto da uno che dice, sintetizzo, "Se la maserati (a poi sono io che non seguo?) costerà sui 90/100K ? sotterrerà la XK ed anche la XKR", e da un secondo che paragona le prestazioni di Maserati ed jag.
Io sono intervenuto affermando che il target di Jaguar è diverso da quello di Maserati e BMW, ad apriti cielo. Sei abituato a che ti diano sempre ragione tutti quanti?
Ciao, neh....
comunque secondo me si discute su presupposti sbagliati Kippur ha esordito postando i dati rilevati 4r sull' XK. Partendo da quei dati dice che l'XK è una delusione... e secondo me, SE QUEI DATI FOSSERO REALI la delusione ci sta tutta, almeno x quel che mi riguarda, e tenendo nella giusta considerazione ciò che da una Jaguar XK si deve volere innanzi tutto. Ma non posso credere che acceleri in 7 secondi da 0 a 100 e freni in 41m da 100 a 0. E' assurdo...sarebbe un bidone se fosse così. Le altre prove che ho letto parlano in termini positivi, di un'auto che è anche abbastanza leggera x la categoria e piacevole da guidare.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 06, 2006, 16:21:13 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
quello che è stato fatto da Kippur è stato fatto in passato da un sacco di altri utenti per un sacco di altre auto. Mai nessuno, TE COMPRESO, ha mai alzato un polverone come hai fatto oggi... questa è la sostanza delle cose, il resto son chiacchiere...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 06, 2006, 16:22:47 pm |
|
miii, ma a te le vacanze t'hanno fatto male......
sicuro? a me pare il contrario... chi sbraita come una checca isterica non son stato di sicuro io in questo thread
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 06, 2006, 16:24:59 pm |
|
secondo te dovrei mettermi a discutere di audi con stella, di renò con emi o di volvo con raven:P?
già, meglio parlare di Jaguar con Antonio... finisci poi a parlare di Alfa del passato con me e diabolik e di auto vecchie con 2bar e poi sei a posto...
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 06, 2006, 16:26:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
secondo te dovrei mettermi a discutere di audi con stella, di renò con emi o di volvo con raven:P?
Losna per me hai perfettamente centrato il punto, al di là del risultato modesto oggettivamente di xk8 , imho dobbiamo fare un esame di coscienza collettiva. Del resto nessuno di noi ha preso la sua automobile perchè ha 1 decimo meno dell'altra sullo spunto o 10 km/h in più in velocità , ma le scelte seguono dettami diversi e le prestazioni influiscono a grandi linee ma mai nel campo dei secondi / pochi km/horari.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 06, 2006, 18:44:08 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
finisci poi a parlare di Alfa del passato con me e diabolik Questo nome mi suona famigliare....ho pure starnutito quando l'hai pensato...boooh....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 06, 2006, 19:28:20 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ma senti..Io parlo "per partito preso",uno che si chiama JagItalia e difende il marchio del felino ovunque sia no.. ok quindi tu non sarai attendibile quando parleremo di spaccio di tapperi persiani (falsi). Se poi mi leggi negli unici altri due forum dove scrivo (totale 3) e mi conosci già si vede che hai della bile repressa e pazienza, prova a qualificarti anzichè startene li dietro al cespuglio. Quando vorrai fare un discorso serio su Jaguar basta che lanci il segnale e io ci sarò. Per ora leggo solo argomentazioni su una frenata che è una boiata, e su sti due casso di posti ahahhaha minchia devi essere rimasto segnato da piccolo.. prendo una RSnumeroacaso se ti servono i posti... ciao, tante cose
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 06, 2006, 20:09:56 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
si riferiva a quella famosa prova su 4R di cui Jag ha negato l'esistenza ( ) occhiali di buona marca per te.. oltre che il classico visualizza/carattere/molto grande
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
|
|
|
|