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Homer |
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Settembre 06, 2006, 20:12:37 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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occhiali di buona marca per te.. oltre che il classico visualizza/carattere/molto grande
minchia e si che ci ho messo pure la faccina...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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am1 |
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Settembre 06, 2006, 20:13:32 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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Si dai, altrimenti se continui a parlare di Jaguar, quando il Giaguaro Bergamasco ritorna in sede gli prende un colpo visto cosa è stato scritto su Jaguar mah, io ho visto che c'è molta faziosità. Ok mi sono delineato come un fan difensore della jaguar, ma credo di essere piuttosto obbiettivo quando parlo con persone che non sono affatto jaguaristi o quando parlo di confronti. E' ovvio che per me una XK sarà sempre meglio di una cessosissima serie 6, però riesco anche a fare discorsi normali ogni tanto. La cosa che noto e che invece non mi va bene è lo sport dello sparo di merda a caso
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225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
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Settembre 07, 2006, 00:37:34 am |
Utente standard, V12, 711 posts |
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Sarebbe sufficiente un minimo di rispetto. O magari anche leggere i post che si citano prima di smanacciare sulla tastiera "so tutto io,zitto tu e vattene". Bravo Losna,grazie.
Insomma, dalla Jaguar Xk non ci si aspetti che sia veloce come le concorrenti, non deve essere abitabile come le concorrenti, non importa se consuma più delle concorrenti, se frena peggio delle concorrenti non importa, basta che sia Jaguar. Allora perchè buttano soldi in ricerca e sviluppo?
A me la Xk sembra deludente, numeri alla mano se non posso avere una mia opinione altrimenti il maestrone dalle mani grosse mi dice: Bhe, chi dei due è "l'imbecille" e chiaro.
Io ho solo chiesto cosa rende la Xk una buona auto a parte la riconosciuta bellezza e blasone che non discuto. Perchè se mi dico deluso (solo da prestazioni,abitabilità,prezzo,frenata!) devo sorbirmi l'accusa di essere incompetente e chiacchieratore da bar perchè non ho preso in considerazione "gli altri aspetti". [b]Ma quali sono questi altri aspetti,abbiate la bontà di dirmeli[/] prima di insultarmi.
Ti rispondo io, da audista, al perchè Jaguar sì e BMW no con una semplicissima domanda: Ci sei MAI salito su una Jaguar?
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/\Oderint dum Metuant/\
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am1 |
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Settembre 07, 2006, 00:40:18 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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Ci sei MAI salito su una Jaguar?
no, non ci sta negli strapuntini..
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am1 |
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Settembre 07, 2006, 08:49:17 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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da 4ruote Clamorosa decisione per la Ford: sotto pressione da tempo per i risultati negativi del Gruppo, Bill Ford jr, erede del fondatore, ha deciso di lasciarne il comando esecutivo affidandolo non a un manager del settore auto, ma ad Alan Mulally, da cinque anni responsabile della divisione velivoli commerciali della Boeing.
"Alla guida di Boeing - ha spiegato Mulally nel primo discorso al quartier generale di Dearborn (nella foto con Ford jr) - abbiamo superato Airbus come ordini; e il prossimo anno supereremo anche altre compagnie europee. Conto di ripetere questi brillanti risultati anche in Ford, che ha bisogno di ritrovare credibilità e fortuna. La crescita di Boeing si spiega con l'offerta di migliori prodotti e migliori servizi, stessa cosa che dovrà fare Ford". La nomina di Mulally a presidente della Ford ha effetto immediato; Bill Ford jr, pur Executive Chairman, lascerà una certa indipendenza al 61enne manager del settore aerospaziale.
Mulally, sposato e padre di cinque figli, lavorerà a stretto contatto con Mark Fields per portare avanti (anzi per accelerare) quel piano Way Forward che sinora non ha dato i frutti sperati; si occuperà anche della quasi certa cessione del marchio Aston Martin e di quella probabile di Jaguar e Land Rover.
Bill Ford jr prese il timone dell'azienda di famiglia (che mantiene il 40% dei diritti di voto) nell'ottobre del 2001, succedendo a Jacques Nasser, che aveva lasciato la società americana in forte passivo; dopo un iniziale triennio di recupero, neppure il pronipote del fondatore Henry è riuscito a tenere a galla il Gruppo, superato da Toyota e in costante rosso. Pare che Bill Ford e Mulally si fossero già incontrati un paio di mesi fa.
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Kippur |
I'm a llama! |
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Settembre 07, 2006, 11:28:09 am |
Utente standard, Bicilindrico, 56 posts |
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mah, io ho visto che c'è molta faziosità.
Sì,sono fazioso, perchè ho detto che per me le prestazioni della Xk sono deludenti. Ed ho osato anche proporre numeri e confronti..che impudente sono stato! Ok mi sono delineato come un fan difensore della jaguar, ma credo di essere piuttosto obbiettivo quando parlo con persone che non sono affatto jaguaristi o quando parlo di confronti. E' ovvio che per me una XK sarà sempre meglio di una cessosissima serie 6, però riesco anche a fare discorsi normali ogni tanto. La cosa che noto e che invece non mi va bene è lo sport dello sparo di merda a caso Ok,io "sparo merda a caso" postando dati di Xk e concorrenti, tu sei obbiettivo quando definisci una Serie 6 "cessosissima". Ok..va bene. Prendo atto e imparo.
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Loggato
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225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
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Settembre 07, 2006, 14:05:48 pm |
Utente standard, V12, 711 posts |
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Non mi hai risposto: sei MAI salito su una Jaguar?
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/\Oderint dum Metuant/\
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MB |
MB CL500 sport driver |
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Settembre 07, 2006, 19:31:41 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
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da 4ruote Clamorosa decisione per la Ford: sotto pressione da tempo per i risultati negativi del Gruppo, Bill Ford jr, erede del fondatore, ha deciso di lasciarne il comando esecutivo affidandolo non a un manager del settore auto, ma ad Alan Mulally, da cinque anni responsabile della divisione velivoli commerciali della Boeing.
"Alla guida di Boeing - ha spiegato Mulally nel primo discorso al quartier generale di Dearborn (nella foto con Ford jr) - abbiamo superato Airbus come ordini; e il prossimo anno supereremo anche altre compagnie europee. Conto di ripetere questi brillanti risultati anche in Ford, che ha bisogno di ritrovare credibilità e fortuna. La crescita di Boeing si spiega con l'offerta di migliori prodotti e migliori servizi, stessa cosa che dovrà fare Ford". La nomina di Mulally a presidente della Ford ha effetto immediato; Bill Ford jr, pur Executive Chairman, lascerà una certa indipendenza al 61enne manager del settore aerospaziale.
Mulally, sposato e padre di cinque figli, lavorerà a stretto contatto con Mark Fields per portare avanti (anzi per accelerare) quel piano Way Forward che sinora non ha dato i frutti sperati; si occuperà anche della quasi certa cessione del marchio Aston Martin e di quella probabile di Jaguar e Land Rover.
Bill Ford jr prese il timone dell'azienda di famiglia (che mantiene il 40% dei diritti di voto) nell'ottobre del 2001, succedendo a Jacques Nasser, che aveva lasciato la società americana in forte passivo; dopo un iniziale triennio di recupero, neppure il pronipote del fondatore Henry è riuscito a tenere a galla il Gruppo, superato da Toyota e in costante rosso. Pare che Bill Ford e Mulally si fossero già incontrati un paio di mesi fa. Mi auguro per Jaguar a Aston Martin che non accada: in fondo entrambe stavano rinascendo, e comunque hanno bisogno di grossi costruttori.
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La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
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am1 |
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Settembre 07, 2006, 19:41:58 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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Boh per essere in forte passivo rispetto al altri marchi di lusso evidentemente qualcuno ci sale sulle Jaguar e non gli piacciono e preferisce e compra altro.....non credi? no, non crede, come non ci crede uno che pensa alla gestione aziendale... la jaguar non ha problemi di vendita visto che vende come non mai nella sua storia, ha problemi di gestione e reddittività.
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Settembre 07, 2006, 19:42:56 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
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Però il forte passivo è quasi sicuramente determinato dagli ingenti investimenti fatti negli ultimi 2-3 anni. Fabbrica nuova, macchinari nuovi, sviluppo di tecnologie all'avanguardia. Il tutto per sostituire con prodotti di eccellenza i due prodotti che hanno svilito il marchio, S (adesso con immagine in recupero) e la X. E vendono tutto. Bei babbascioni in Ford. Hanno seminato un sacco e qualcun'altro raccoglierà i frutti...
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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am1 |
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Settembre 07, 2006, 20:17:35 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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comunque il momento giusto di vendere un'azienda è quando va bene... jaguar in questo momento - se calcoliamo la S-type che esce l'anno prossimo quindi è già sviluppata - ha una gamma abbastanza nuova.. ci sarebbe da fare un bel restyling alla X e pensare al suo sequel ed eventualmente aggiungere altri modelli.. Aston pure ha appena finito la ristrutturazione anche logistica e ha appena lanciato la V8.. « Ultima modifica: Settembre 07, 2006, 20:20:18 pm da jagitalia »
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