|
1253 Visitatori + 0 Utenti = 1253
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Settembre 04, 2006, 08:00:30 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Si che fine a fatto la fiat sedici non e ho più sentito parlare a l' inizio della commercializzazione si diceva che stava battendo i record talmente le domande erano forte e poi più niente nessuno a mai postato (o forse non lo visto io) qualche cosa magari qualcuno la provata ? e neanche quando sono andato in vacanze in Sicilia non ne ho vista una , qui in Belgio purtroppo arriva soltanto a novembre ma da voi com'è la situazione ?? oops una l'ho vista
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 04, 2006, 09:01:35 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Si che fine a fatto la fiat sedici non e ho più sentito parlare a l' inizio della commercializzazione si diceva che stava battendo i record talmente le domande erano forte e poi più niente nessuno a mai postato (o forse non lo visto io) qualche cosa magari qualcuno la provata ? e neanche quando sono andato in vacanze in Sicilia non ne ho vista una , qui in Belgio purtroppo arriva soltanto a novembre ma da voi com'è la situazione ?? oops una l'ho vista Ad agosto, mese di stanca per il mercato italiano per ovvi motivi, ne sono state immatricolate 838; il contigente a disposizione per il 2006 era di 10.000 untià, portate a 20.000 per del successo riscontrato.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Settembre 04, 2006, 13:34:35 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Ne ho già viste diverse.L'ultimo gruppo deve essere arrivato qualche giorno fa,perchè ne ho viste diverse targate DC - DD.
Avvistata pure qualche SX4
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Settembre 04, 2006, 22:30:24 pm |
|
grazie raga ma non vi vedo cosi entusiasti forse pesa troppo
|
|
|
|
|
Sauron |
|
|
Settembre 05, 2006, 00:14:51 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
grazie raga ma non vi vedo cosi entusiasti forse pesa troppo perché si dovrebbe essere entuasiasti di una suzuki a trazione anteriore travestita da fiat con un 1.9 TD?
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Settembre 05, 2006, 00:28:54 am |
|
perché si dovrebbe essere entuasiasti di una suzuki a trazione anteriore travestita da fiat con un 1.9 TD? vabè forse hai ragione ma se non sbaglio è la prima volta che la fiat offre un auto come questa, e poi io pensavo che fosse 4x4 per quanto riguarda il motore il 1.9 mjtd è uno dei migliore diesel attualmente sul mercato
|
|
|
|
|
Sauron |
|
|
Settembre 05, 2006, 00:41:49 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
vabè forse hai ragione ma se non sbaglio è la prima volta che la fiat offre un auto come questa, e poi io pensavo che fosse 4x4 per quanto riguarda il motore il 1.9 mjtd è uno dei migliore diesel attualmente sul mercato attenzione! è bene che ci sia ma non mi pare un oggetto entusiasmante, tutto qui...
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Settembre 05, 2006, 02:05:50 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
perché si dovrebbe essere entuasiasti di una suzuki a trazione anteriore travestita da fiat con un 1.9 TD? COmunque è 4x4...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 05, 2006, 07:52:09 am |
Visitatore, , posts |
|
COmunque è 4x4...
fin la visto che praticamente in ogni situazione tira con l'anteriore.... e di cazzabubbole per stimolarla ne ho fatte credimi Sono d'accordo con Sauron sul fatto che non vedo il motrivo di entusiasmarsi: è un bel frigorifero, punto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 05, 2006, 08:05:31 am |
|
perché si dovrebbe essere entuasiasti di una suzuki a trazione anteriore travestita da fiat con un 1.9 TD? Io non vedo perchè si debba essere sempre e cmq così critici, sopratutto con certe case; la Sedici è una 4x4 (pininfa, non li ascoltare che per screditare scrivono anche molte cose assolutamente campate per aria) e la sua tramissione è ottima per il mezzo, tanto che, in merito a trazione pura, si può districare mooolto meglio di tante auto ben più blasonate e costose. Il JTD lo conosciamo tutti. E' una Suzuki travestita? In fatto di 4x4 la Suzuki ha un know-how inferiore a nessuno, quindi non mi pare tanto un demerito, è come se la Ferrari svilupasse la 8c Competizione, sarebbe un demerito?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 05, 2006, 08:09:36 am |
Visitatore, , posts |
|
la Sedici è una 4x4 (pininfa, non li ascoltare che per screditare scrivono anche molte cose assolutamente campate per aria) e la sua tramissione è ottima per il mezzo, tanto che, in merito a trazione pura, si può districare mooolto meglio di tante auto ben più blasonate e costose.
Saranno campate per aria, ma io l'ho provata e non mi sembrava tutto questo miracolo di trazione sinceramente
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 05, 2006, 08:29:04 am |
|
Saranno campate per aria, ma io l'ho provata e non mi sembrava tutto questo miracolo di trazione sinceramente
Mi piacerebbe sapere come e dove l'hai provata; solo l'autobloccante centrale garantisce di transi d'impaccio da molte delle situazioni più difficili. Se poi contiamo che è leggera ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|