|
1200 Visitatori + 0 Utenti = 1200
|
|
alberto |
|
|
Settembre 04, 2006, 17:29:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
la opel ha fatto la join venture con fiat e questa associazione per lui vuol dire opel = fiat
mi sa che tuo padre non potrà più acquistare alcuna macchina...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 04, 2006, 17:32:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
oh mamma....stellaaaaaaaaa, di chi sono le tasche che gonfi tu??
E che c'entro io adesso? Si parla di fare una scelta di una auto segm. B, e ho detto la GP! Quando Fiat farà auto simil Audi ne riparliamo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 04, 2006, 17:36:00 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
E che c'entro io adesso? Si parla di fare una scelta di una auto segm. B, e ho detto la GP!
Quando Fiat farà auto simil Audi ne riparliamo.
a ridaje...siccome hai detto che non daresti mai soldi ai francesi perchè ti stanno sulle balle ti ho invitato a riflettere...chissenefrega del segmento? (e comunque Fiat auto simil-tuo-furgoncino-VW ne fa eccome...però non ce l'hai lo stesso)
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 04, 2006, 17:39:49 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
esteticamente è un cesso ma dentro la 207 è senza ombra di dubbio la migliore del segmento, specie negli allestimenti superiori. I materiali sono pari alle migliori del segmento C e l'assemblaggio ha fatto un eccezionale passo avanti considerando la 206 soprattutto...
L'ha appena comprata il padre di un mio amico, e ci ho fatto un giro sopra (una 207 1.4 16v, in allestimento basico). Mi piace molto, però ha già qualche problema al dispositivo elettornico che segnala se le cinture di sicurezza sono state o meno allacciate. La plafoniera poi è di una povertà incredibile. Mi sono convinto che la Clio sia rifinita un po' meglio nel complesso, anche se la linea della 207 le consentirà di avere ritengo ben altro mercato rispetto alla rivale transalpina.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 04, 2006, 17:55:26 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
L'ha appena comprata il padre di un mio amico, e ci ho fatto un giro sopra (una 207 1.4 16v, in allestimento basico). Mi piace molto, però ha già qualche problema al dispositivo elettornico che segnala se le cinture di sicurezza sono state o meno allacciate. La plafoniera poi è di una povertà incredibile. Mi sono convinto che la Clio sia rifinita un po' meglio nel complesso, anche se la linea della 207 le consentirà di avere ritengo ben altro mercato rispetto alla rivale transalpina.
se guardi le versioni più belline (XS o XSI) la 207 è 5 piani sopra alla Clio e alle altre rivali!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 04, 2006, 18:47:24 pm |
|
se guardi le versioni più belline (XS o XSI) la 207 è 5 piani sopra alla Clio e alle altre rivali!
Quindi vi è differenza di materiali tra le versioni base e le superiori? Lo chiedo perchè quelli della 207 acquistata non sono un granchè. Premetto che comunque la vettura nel complesso mi piace, e se dovessi scegliere nella categoria sarei indeciso solo con la Clio. Tra l'altro al padre del mio amico hanno fatto un prezzo favoloso e sorprendente: ha speso 1500 euro meno dell'Ibiza, e altri meno rispetto alla Clio. Credo che l'unica spiegazione sia che ne vogliono mettere alcune in giro, visto che l'auto è ancora poco conosciuta. Poi c'è la GPunto...
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 04, 2006, 21:03:59 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
da quando ho fatto l'errore di salire su una nuova yaris sono giunto alla conclusione che nel segmento b non possa esistere più nessuna forma di concorrenza. troppo superiore a tutte le altre. l'unico motivo per non comprarla potrebbe essere che se ne vedono troppe.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 04, 2006, 21:31:58 pm |
|
da quando ho fatto l'errore di salire su una nuova yaris sono giunto alla conclusione che nel segmento b non possa esistere più nessuna forma di concorrenza. troppo superiore a tutte le altre. l'unico motivo per non comprarla potrebbe essere che se ne vedono troppe.
hai ragione: l'avevo dimenticata! Lo spazio è sfruttato molto meglio.
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Settembre 04, 2006, 21:40:23 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Tornando all'oggetto del Topic (perdonatemi per essere tornato IT), in casa abbiamo una Xsara Break 1.6 benzina, in 7 anni, nei quali è stata per tanto tempo ferma e poi usata per farci magari 4mila km in una settimana, mai un problema, mio papà s'è "dimenticato" di fare il tagliando per 2 anni e non ha fatto una piega...sempre perfetta... potrebbe essere fatta meglio dentro, questo si!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 04, 2006, 21:42:52 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
(perdonatemi per essere tornato IT) Per questa volta passi, ma non farlo mai piu'
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Lupo |
|
|
Settembre 04, 2006, 21:45:39 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 04, 2006, 22:13:45 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Di motivi per non comprare la Yaris ce ne sono a frotte. Primo fra tutti il fatto che si siano completamente dimenticati di fornirle un assetto minimamente decente.... cmq. repetita....Renault? così magari ti fanno più sconto quando prenderai l'RS
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Mifune |
|
|
Settembre 04, 2006, 22:40:54 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Di motivi per non comprare la Yaris ce ne sono a frotte. Primo fra tutti il fatto che si siano completamente dimenticati di fornirle un assetto minimamente decente.... cmq. repetita....Renault? così magari ti fanno più sconto quando prenderai l'RS che difetti avrebbe la nuova Yaris? e Dire che se dovessi prendere un segmento B ora andrei alla cieca su di lei
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 04, 2006, 22:43:34 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
che difetti avrebbe la nuova Yaris? e Dire che se dovessi prendere un segmento B ora andrei alla cieca su di lei
che pare un budino...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|