|
1218 Visitatori + 0 Utenti = 1218
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 04, 2006, 22:45:05 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
che difetti avrebbe la nuova Yaris? e Dire che se dovessi prendere un segmento B ora andrei alla cieca su di lei
Per avere tanto spazio. le 5 stelle ENcap e una lunghezza ridotta hanno deciso di mettere i montanti McPerson perfettamente verticali.....quindi bracci a terra nulli....che significa niente ritorno dello sterzo e stabilità precaria (come si è visto nei test comparativi delle case...che non vedranno mai sui giornali) Inoltre le 5 stelle sono state ottenute grazie ai 10 airbag (anzichè a una scocca veramente robusta come Gpunto, Clio e 207) e una parte dello spazio deriva da imbottiture minori e sedute più corte (anche se su questo dovrei controllare) Insomma...io non la comprerei...il piccolo genio è diventato una wanna marchi...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 04, 2006, 22:45:49 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
che pare un budino...
che il muso non si può guardare?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Mifune |
|
|
Settembre 04, 2006, 22:46:31 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Per avere tanto spazio. le 5 stelle ENcap e una lunghezza ridotta hanno deciso di mettere i montanti McPerson perfettamente verticali.....quindi bracci a terra nulli....che significa niente ritorno dello sterzo e stabilità precaria (come si è visto nei test comparativi delle case...che non vedranno mai sui giornali)
Inoltre le 5 stelle sono state ottenute grazie ai 10 airbag (anzichè a una scocca veramente robusta come Gpunto, Clio e 207) e una parte dello spazio deriva da imbottiture minori e sedute più corte (anche se su questo dovrei controllare)
Insomma...io non la comprerei...il piccolo genio è diventato una wanna marchi...
mi crolla un mito da toyota non me lo sarei mai aspettato
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 04, 2006, 22:47:28 pm |
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 04, 2006, 22:49:32 pm |
|
mi crolla un mito da toyota non me lo sarei mai aspettato E' pur sempre una casa automobilistica......quindi anche lei cerca di lucrare al massimo sul buon nome fattosi con la vecchia Yaris
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 04, 2006, 23:13:39 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Tornando all'oggetto del Topic (perdonatemi per essere tornato IT), in casa abbiamo una Xsara Break 1.6 benzina, in 7 anni, nei quali è stata per tanto tempo ferma e poi usata per farci magari 4mila km in una settimana, mai un problema, mio papà s'è "dimenticato" di fare il tagliando per 2 anni e non ha fatto una piega...sempre perfetta... potrebbe essere fatta meglio dentro, questo si!
In effetti la Xsara era molto affidabile e famosa in francia per questo. I "guai" sono cominciati con la C5, proseguiti con la C3. Su C4 non ho informazioni. Citroen ha pagato il passaggio al multiplexage, che ha creato e forse crea ancora problemi anche a Peugeot.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Pippoturbo |
|
|
Settembre 05, 2006, 01:24:15 am |
Utente standard, V8, 438 posts |
|
IO mi butterei sulla c2..grintosa se prendi la c3 ti consiglio la pluriel...con i montanti leopardati
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 05, 2006, 08:46:19 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
da quando ho fatto l'errore di salire su una nuova yaris sono giunto alla conclusione che nel segmento b non possa esistere più nessuna forma di concorrenza. troppo superiore a tutte le altre. l'unico motivo per non comprarla potrebbe essere che se ne vedono troppe.
Ce l'ha un mio amico e dopo 3 mesi gli interni, fatti di plasticaccia di infima qualità, si smontavano a pezzi ,tanto che ha dovuto riportarla in concessionaria a farla riassemblare; dopo un mese la vettura ha denunciato ancora gl istessi problemi: a giorni deciderà la sostituta, liberandosi della tanto decantata Yaris. Inoltre, il tanto decantato bagaliaio, non è altro che 170 miseri litri (ne ha 206 una Panda) in configurazione normale + i 50 del sottofondo. « Ultima modifica: Settembre 05, 2006, 08:48:55 am da Madbob »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 05, 2006, 08:54:11 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
bhe in quanto a finiture anche toyota yaris ha da migliorare, i tessuti mi paiono poveri, il bagagliaio piccolo ecc ecc
la plancia è orenda e poi la posizione di guida è così arretrata che il muso te lo puoi solo inventare dove finisce... non capisco cosa ci sia di così esaltante in sta macchina
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 05, 2006, 09:37:03 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
son quasi sicuro che la comprerò prima di fine anno al posto della punto ma sinceramente non èche faccia i salti di gioia...
traduzione: "mi fa cagare, ma qualcuno che abita in casa mia ha deciso che la vuole anche se è una merda ed io, da bravo servo della gleba, gliela comprerò pur di non farmi frantumare i coglioni"
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 05, 2006, 09:39:18 am |
Visitatore, , posts |
|
traduzione:
"mi fa cagare, ma qualcuno che abita in casa mia ha deciso che la vuole anche se è una merda ed io, da bravo servo della gleba, gliela comprerò pur di non farmi frantumare i coglioni"
c'hai azzeccatto al 100%
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 05, 2006, 09:41:22 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 05, 2006, 09:54:00 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
|
|
|