|
1206 Visitatori + 0 Utenti = 1206
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 05, 2006, 09:57:05 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 05, 2006, 09:58:43 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ti stai imbottendo di trabiccoli...
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 05, 2006, 10:00:22 am |
Visitatore, , posts |
|
lo sò, spero di raggiungere a fine anno il livello di guadagnoche mi sono fissato per comprarmi un auto sportiva ma ho qualche dubbio che avrò questa bonus car.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 05, 2006, 10:00:49 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Questo per non sminuire la sua Golf TDI argento ... chiaro no?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 05, 2006, 10:13:58 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
guarda che sta lavorando per poter tirar fuori ancora il pisello, ogni tanto...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loco |
|
|
Settembre 05, 2006, 11:01:22 am |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
Della nuova Yaris non so dire, della vecchia sono rimasto deluso: interni assemblati male (cassettino che non si chiudeva), guarnizioni che non stanno al loro posto, serratura della porta che prima non chiudeva, poi, dopo che l'hanno registrata, si è rotta, e adesso fa ancora schifo, residui di colla che si sono sciolti e sono colati dal portellone. Poi il meccanismo dei sedili per salire dietro (sulla 3p) fa pena: tutte le volte che lo si usa poi bisogna regolare di nuovo il sedile.
E infine la filosofia giapponese: quello che non c'è non si rompe... e così su quella macchinetta non c'è nulla. Per esempio, pur essendo la versione più accessoriata, il finestrini elettrici non hanno l'automatismo. per non parlare poi del fatto che la fanno in tre colori in croce. In confronto la GP (ma anche altre case) ti offre di serie sulle versioni accessoriate o come opt un sacco di roba: cruise control, clima automatico, radio con mp3, interni in pelle...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Settembre 05, 2006, 13:43:52 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
I genitori della mia ragazza hanno ordinato la C3 1.4 Bi-Energy a Metano, ma loro sono caduti su questa scelta, perchè l'alternativa era la vecchia Punto Natural Power...Per quanto riguarda le finiture tra le versioni pre e dopo restyling c'è una discreta differenza a favore di quest'ultima: è fatta decisamente meglio. So che a livello di affidabilità la C3 ha avuto parecchie noie coi diesel 1.4 HDI, di più non so. Concordo coi pareri negativi sulla Yaris: ha 3 colori in croce,le dotazioni sono sempre da integrare, è rifinita male, i tessuti interni sono abominevoli, e non ha un cavolo di bagagliaio e con la storia del doppio fondo se decidi di togliere il coperchio ti rimane una forma irregolare e il 1.0 a tre cilindri frulla da morire!
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 05, 2006, 13:47:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
I genitori della mia ragazza hanno ordinato la C3 1.4 Bi-Energy a Metano, ma loro sono caduti su questa scelta, perchè l'alternativa era la vecchia Punto Natural Power...Per quanto riguarda le finiture tra le versioni pre e dopo restyling c'è una discreta differenza a favore di quest'ultima: è fatta decisamente meglio. So che a livello di affidabilità la C3 ha avuto parecchie noie coi diesel 1.4 HDI, di più non so. Concordo coi pareri negativi sulla Yaris: ha 3 colori in croce,le dotazioni sono sempre da integrare, è rifinita male, i tessuti interni sono abominevoli, e non ha un cavolo di bagagliaio e con la storia del doppio fondo se decidi di togliere il coperchio ti rimane una forma irregolare e il 1.0 a tre cilindri frulla da morire!
bhe come dotazioni mi pare in linea con le altre (versione sol l'altra non ha senso col clima optioanl a 800 sacchi).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Settembre 05, 2006, 13:48:25 pm |
|
bhe come dotazioni mi pare in linea con le altre (versione sol l'altra non ha senso col clima optioanl a 800 sacchi).
hai cominciato l'opera di auto-induzione? vedrai che alla fine andrai di C3 anche tu
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 05, 2006, 13:56:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
hai cominciato l'opera di auto-induzione? vedrai che alla fine andrai di C3 anche tu
ma no sono obiettivo, tranne l'esp c'è tutto per una macchina del genere ( e vorrei ben vedere a 15300 ?uri con only 750 ?uro di sconto....)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Settembre 05, 2006, 14:09:31 pm |
|
ma no sono obiettivo, tranne l'esp c'è tutto per una macchina del genere ( e vorrei ben vedere a 15300 ?uri con only 750 ?uro di sconto....)
sti cazzi!! 30 zucche l'utilitaria!! per la cronaca nel dicembre 2002 portai a casa con 12 milioni in meno (ma era km 0) la Punto 1.2 con abs, radio, 2 airbag e aria condita.....
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 05, 2006, 14:17:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
sti cazzi!! 30 zucche l'utilitaria!!
per la cronaca nel dicembre 2002 portai a casa con 12 milioni in meno (ma era km 0) la Punto 1.2 con abs, radio, 2 airbag e aria condita.....
c'è da dire una cosa raven che ora i lisitni di un diesel di quel segmento sono tutti similari (tranne ford+nissan) , Grande punto esempio costa addirittura di più. COmunque anche il sottoscritto comprò nel 2002 una punto 1,2 60cv radio+aria condita con km 6000 semestrale fiat auto (probabile noleggio) a 8400 ?uri passaggiata , ora in toyota me ne hanno offerti 4400 per quella punto con 58000 km!!! Svalutazione veramente irrisoria
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Settembre 05, 2006, 14:56:11 pm |
|
c'è da dire una cosa raven che ora i lisitni di un diesel di quel segmento sono tutti similari (tranne ford+nissan) , Grande punto esempio costa addirittura di più.
COmunque anche il sottoscritto comprò nel 2002 una punto 1,2 60cv radio+aria condita con km 6000 semestrale fiat auto (probabile noleggio) a 8400 ?uri passaggiata , ora in toyota me ne hanno offerti 4400 per quella punto con 58000 km!!! Svalutazione veramente irrisoria
lo so che non è una questione di Yaris...comunque sono matti veramente quando c'è di mezzo il diesel. io la Punto la pagai 9500 e da privato l'ho rivenduta senza gomme e freni dopo 3 anni e mezzo con 46k km a 4600. alla faccia degli assegni circolari!!
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 05, 2006, 18:54:11 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Minchia....quanto abbiamo pagato noi la Clio.....che è in pratica una Megane però
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|