|
Mifune |
|
|
Settembre 04, 2006, 16:28:05 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Non conta più la normativa antiinquinamento, pagano tutti.
grazie era quello che volevo sapere
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 04, 2006, 16:37:07 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Non conta più la normativa antiinquinamento, pagano tutti.
Eh si, la storiella del "Prendi l'auto nuova se no non circoli" cominciava a non funzionare piu'. E adesso che sono tutti riempiti di rate, una bella mazzata sul collo generale e via cosi'.
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 04, 2006, 16:39:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
Eh si, la storiella del "Prendi l'auto nuova se no non circoli" cominciava a non funzionare piu'.
E adesso che sono tutti riempiti di rate, una bella mazzata sul collo generale e via cosi'.
Viva i Verdi O tempora o mores
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 04, 2006, 16:44:17 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
a milano c'è donna letizia per onore di verità.. le idee cretine sono trasversali e solitamente trovano accordi bipartisan
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Settembre 04, 2006, 16:44:42 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
sei tu che li hai votati , mica noi............. pagare , a milano son ricchi !! ma purtroppo invece credo che milano sia una delle città con più "poveri" troppo cara in tutto, per le nuove coppie che si sposano e decidono di mettere su casa, ormai è diventato d'obbligo andare a vivere fuori città, l'alternativa è fare mutui generazionali.
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 04, 2006, 16:46:09 pm |
|
sei tu che li hai votati , mica noi............. pagare , a milano son ricchi !! alla fine chi ci rimette è il pendolare che sicuramente di sti balzelli farebbe a meno.. per me che ci vado una volta al semestre è una figata: pago il biglietto come andare da moira orfei e mi faccio corso venezia a 70 kmh come a ferragosto, un fasto!
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Settembre 04, 2006, 16:48:26 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
alla fine chi ci rimette è il pendolare che sicuramente di sti balzelli farebbe a meno.. per me che ci vado una volta al semestre è una figata: pago il biglietto come andare da moira orfei e mi faccio corso venezia a 70 kmh come a ferragosto, un fasto! Ma allora eri tu il pazzo che a Ferragosto in corso Venezia quasi mi tirava sotto!!!!!!!!!!!!
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 04, 2006, 16:49:21 pm |
|
Mi sembrava che Letizia Moratti fosse un candidato sindaco della CDL, ma potrei sbagliarmi..... come vedi sono obbiettivo come un 300mm e ti dirò di più, laddove non arriva donna letizia arriva primadonna formigoni, che in quanto a idee cretine sul traffico è secondo solo alla sua barbetta di tre giorni
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Settembre 04, 2006, 16:49:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma purtroppo invece credo che milano sia una delle città con più "poveri" troppo cara in tutto, per le nuove coppie che si sposano e decidono di mettere su casa, ormai è diventato d'obbligo andare a vivere fuori città, l'alternativa è fare mutui generazionali. ed allora nel week end rimanetevene a ca vostra san babila al posto che impestare ogni luogo !! ps , conosco bene il problema , un mio parente assai prossimo ha venduto da poco casetta sua in corso buenos aires per andare a vivere 8n un micropaese dalle parti di abbiategrasso nella classica villa middle class . inutile dire che gli auguro molte rapine nottetempo e nebbia sempiterna. ma si può , rinunciare alla città , e che città oltretutto , per andare a rintanarsi in mezzo alle galline .....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 04, 2006, 16:49:51 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Ma allora eri tu il pazzo che a Ferragosto in corso Venezia quasi mi tirava sotto!!!!!!!!!!!!
L'abbiamo punito per non esserci riuscito...
|
|
|
|
|
|