|
am1 |
|
|
Settembre 04, 2006, 16:49:53 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ma allora eri tu il pazzo che a Ferragosto in corso Venezia quasi mi tirava sotto!!!!!!!!!!!!
no ero in jaguar e quando guido jaguar divento un vero gentleman
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 04, 2006, 16:50:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 04, 2006, 16:51:31 pm |
|
micropaese
a te non l'ha detto, ma è un attico in stanta giulia
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 04, 2006, 16:54:58 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
...ma si può , rinunciare alla città , e che città oltretutto , per andare a rintanarsi in mezzo alle galline .....
Non e' "rinunciare" ma "fuggire". E si puo'.... eccome se si puo'..... e non si torna piu' indietro.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 04, 2006, 16:55:14 pm |
|
E quando scendi ?? tamarrosaurus rex, che, nse vede?
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Settembre 04, 2006, 16:59:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
a te non l'ha detto, ma è un attico in stanta giulia no no , me l'ha mostrata tutto orgoglione la sua villetta middle class mulino bianco style. cavolo , hai un bel trilocalino in buenos aires , hai pure un posto auto ( cosa di valore incalcolabile nel centro della milano da inalare ) a disposizione e ti vai a rintanare in sal cazzo ate alla ricerca della qualità della vita ?!!? ma meriti sempiterna nebbia come minimo ! dunque , tu lavori a milano , tua moglie lavora a milano , andate a lavorare con la metro che prendete sotto casa in 10 minuti o poco più , avete le famiglie che vivono in città e decidi coscientemente di farti 50/60 minuti di auto tutte le mattine e tutte le sere perchè " là non ci c'è smog , c'è la qualità della vita e balle variamente assortite " ? no no , a quel punto o sono io compltamente coglione che vorrei vivere a tokyo oppure c'è qualcosa che mi sfugge. Per 4 anni ho abitato nel posto con la teorica QUALITA' DELLA VITA più alta immaginabile ed ancora un po mi suicidavo , proprio certe scelte non le comprendo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Settembre 04, 2006, 17:07:54 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
no no , me l'ha mostrata tutto orgoglione la sua villetta middle class mulino bianco style. cavolo , hai un bel trilocalino in buenos aires , hai pure un posto auto ( cosa di valore incalcolabile nel centro della milano da inalare ) a disposizione e ti vai a rintanare in sal cazzo ate alla ricerca della qualità della vita ?!!? ma meriti sempiterna nebbia come minimo ! dunque , tu lavori a milano , tua moglie lavora a milano , andate a lavorare con la metro che prendete sotto casa in 10 minuti o poco più , avete le famiglie che vivono in città e decidi coscientemente di farti 50/60 minuti di auto tutte le mattine e tutte le sere perchè " là non ci c'è smog , c'è la qualità della vita e balle variamente assortite " ? no no , a quel punto o sono io compltamente coglione che vorrei vivere a tokyo oppure c'è qualcosa che mi sfugge. Per 4 anni ho abitato nel posto con la teorica QUALITA' DELLA VITA più alta immaginabile ed ancora un po mi suicidavo , proprio certe scelte non le comprendo.
semplicemente la pensi differentemente da lui.
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 02, 2006, 12:12:44 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
non ho capito, esentati i diesel Euro 4 SENZA f.a.p., purchè lo montino entro un tot di tempo?! ma da noi non ci son ancora i f.a.p. after market...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 02, 2006, 12:47:38 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Beh... in fondo mi pare che dalle euro2 in poi non si paghi... quindi è più che "lasca"... io credevo che pagassero anche le ?2/?3... che poi, per 2? mi pare tranquiillo...
beh 2 euro al giorno non è uno scherzo!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|