|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 02, 2006, 12:55:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
beh 2 euro al giorno non è uno scherzo!
una cosa che non ho capito è: ma anche i milanesi residenti devono pagare?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 02, 2006, 13:01:07 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
una cosa che non ho capito è: ma anche i milanesi residenti devono pagare?
Si, ma sono previste forme di abbonamento. A parte la complicazione insita nel sistema e il fatto che i controlli toglieranno ulteriori vigili dalle strade, mi chiedo quanto tempo passerà prima che l'amministrazione decida di stornare il denaro raccolto con il pedaggio (che in teoria dovrebbe servire a potenziare i mezzi pubblici) per utilizzarlo in iniziative più nobili, tipo sostituire le fioriere in Piazza del Duomo...
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 02, 2006, 13:37:50 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
beh 2 euro al giorno non è uno scherzo!
meno delle 8£ di londra...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 02, 2006, 13:51:58 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
meno delle 8£ di londra...
a oslo si paga l'equivalente deglli stessi 2 euri, ma si paga OGNI VOLTA che si varca un casello...e ce ne sono ovunque... ma nessuno si lamenta
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 02, 2006, 14:27:33 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
a oslo si paga l'equivalente deglli stessi 2 euri, ma si paga OGNI VOLTA che si varca un casello...e ce ne sono ovunque... ma nessuno si lamenta infatti. 2€ mi sembrano pochi, temo che avrà effetti minimi sul traffico.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 02, 2006, 14:37:35 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
non ho capito una cosa...le E4 a benzina sono esenti? un milanese che abita a milano citta deve pagare lo stesso se ha un E2?
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 02, 2006, 16:08:31 pm |
|
non ho capito una cosa...le E4 a benzina sono esenti? un milanese che abita a milano citta deve pagare lo stesso se ha un E2?
1. Le Euro 4 sono esenti dall'attuale fase di sperimentazione. In futuro, quando il provvedimento assumerà carattere definitivo, pagheranno anche loro, saranno esenti solo i veicoli elettrici, quelli ibridi e quelli Euro 4 alimentati a metano o GPL. 2. Si, anche se è prevista la possibilità di pagare un abbonamento e non ogni volta che si passa.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 02, 2006, 16:18:56 pm |
|
1. Le Euro 4 sono esenti dall'attuale fase di sperimentazione. In futuro, quando il provvedimento assumerà carattere definitivo, pagheranno anche loro, saranno esenti solo i veicoli elettrici, quelli ibridi e quelli Euro 4 alimentati a metano o GPL. 2. Si, anche se è prevista la possibilità di pagare un abbonamento e non ogni volta che si passa.
non ho capito però quale è la zona interessata
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 02, 2006, 16:24:15 pm |
|
A grandi linee è un po' più grande della circonvallazione interna, hai presente la cerchia del filobus 90-91? Ecco, più o meno è un po' più grande di quella.
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 02, 2006, 16:31:16 pm |
|
A grandi linee è un po' più grande della circonvallazione interna, hai presente la cerchia del filobus 90-91? Ecco, più o meno è un po' più grande di quella.
ecco ci sono dentro allora abito in una traversa esterna di viale umbria dentro a viale molise viale campania ecc
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 02, 2006, 16:54:21 pm |
|
ecco ci sono dentro allora abito in una traversa esterna di viale umbria dentro a viale molise viale campania ecc Temo di si, nella zona Est il confine dovrebbe passare lungo la linea ferroviaria, includendo Città Studi.
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 02, 2006, 17:10:27 pm |
|
Temo di si, nella zona Est il confine dovrebbe passare lungo la linea ferroviaria, includendo Città Studi.
sarei curioso di sapere se la mia macchina è intestata a mio nonno che abita fuori la cerchia ma sempre a milano e io sono il reale utilizzatore come si fa?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Novembre 02, 2006, 17:45:39 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
sarei curioso di sapere se la mia macchina è intestata a mio nonno che abita fuori la cerchia ma sempre a milano e io sono il reale utilizzatore come si fa?
Giutamente, paghi.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 02, 2006, 17:46:26 pm |
|
Giutamente, paghi.
il giustamente da dove ti è uscito?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Novembre 02, 2006, 17:47:37 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
a oslo .....ma nessuno si lamenta forse perchè a oslo ci sono mezzi pubblici migliori rispetto a quelli di milano? Forse perchè non ci sono orde di bergamaschi e bresciani che tutti i giorni per lavorare devono fare quel centinaio di allegri km in colonna?
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
|