Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
che a mio avviso sarà anche troppo bassa, xche si parla di massimo 5 ?, quando in altre città è molto più alta, se no pure io vado nell' hinterland ad intossicare le viette con le villette.
guarda che la tassa la pagherebbe anche chi ci vive
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
guarda che la tassa la pagherebbe anche chi ci vive
infatti questa è la solita italianata, siccome hai paura di far pagare una tassa a un certo tipo di persone, che poi magari non ti votano piu, falla pagare pure a chi non c'entra nulla, così stai tranquillo che tutti continuano a votarti. difatti se ci fate caso, contro al ticket si sono schierati tutti i partiti.
io sono il primo a dire che le auto fortemente inquinanti, non devono piu circolare, ma questo è un provvedimento da prendere a prescindere dal ticket,xche tanto non è che se tutto il traffico di Milano è Euro 4 l'aria diventa migliore...
all'inizio chi era di milano non la doveva pagare, sono stati i partiti che hanno fatto in modo che la moratti la modificasse, rendendola senza senso.