|
1232 Visitatori + 1 Utente = 1233
Homer
|
|
|
quale maglietta quale scritta Con la scritta DANKE DEUTSCHLAND
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 10, 2006, 11:36:01 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ma allora perché il tuo amico non osa metterla secondo te in ITALIA che fine farebbe uno con la maglietta Danke Deutchland?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Settembre 10, 2006, 11:57:40 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
secondo te in ITALIA che fine farebbe uno con la maglietta Danke Deutchland?! mah dipende da come viene interpretata no so perche questo grazie grazie di cosa ....... « Ultima modifica: Settembre 10, 2006, 11:59:12 am da pininfa1967 »
|
|
|
|
|
|
mah dipende da come viene interpretata no so perche questo grazie grazie di cosa ....... Xké la nazionale tedesca é stata lo stesso festeggiata dai loro tifosi.. e queste magliette sono state fatte dall'Adidas(sponsor tecnico della Germania) in occasione di quella festa.. fra l'altro pure Klismann quel giorno ce l'aveva addosso
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Settembre 10, 2006, 12:22:37 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Xké la nazionale tedesca é stata lo stesso festeggiata dai loro tifosi.. e queste magliette sono state fatte dall'Adidas(sponsor tecnico della Germania) in occasione di quella festa.. fra l'altro pure Klismann quel giorno ce l'aveva addosso ok scusate ma io pensavo che era con i colori del'italia
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Settembre 10, 2006, 14:47:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
ho notato ahahhaa ma dici che è davvero per non pagare i diritti? mi sembra strano...
Più che per non pagare i diritti, evidentemente non hanno raggiunto un accordo per l'utilizzo del pezzo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 11, 2006, 08:12:38 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Dopo tutte quelle che ci hanno detto prima della gara e dopo la gara e con la sentenza su Materazzi, mi pare il finim ofargliela pesare, altro che sportività!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 11, 2006, 08:14:23 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Xké la nazionale tedesca é stata lo stesso festeggiata dai loro tifosi.. e queste magliette sono state fatte dall'Adidas(sponsor tecnico della Germania) in occasione di quella festa.. fra l'altro pure Klismann quel giorno ce l'aveva addosso Se son ridicoli ... va bene essere nazionalisti, ma almeno un poco realisti. « Ultima modifica: Settembre 11, 2006, 08:16:12 am da Madbob »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
|
Se son ridicoli ... va bene essere nazionalisti, ma almeno un poco realisti.
Contenti loro.. sono soddisfatti lo stesso del 3o posto
|
|
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Ottobre 08, 2006, 20:28:49 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Cambiata la pubblicità con un pezzo di zucchero di sottofondo e l'intermezzo di alcuni volti illuminati dalla luce del "sole-punto".
Decisamente, decisamente meglio. Ma ci vuole uno spot più grintoso per eventuali versioni sportive, questo così è molto "romantico".
|
|
|
|
|
|