|
1234 Visitatori + 1 Utente = 1235
mauring
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 08, 2006, 22:49:25 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...che canzone di Zucchero accompagna lo spot?
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 09, 2006, 00:05:07 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mi sa che questi musicanti tangheri hanno un po' perso un treno.... anche l'effetto mondiali sta un po' terminando... da che questa canzone si sentiva ovunque, ora, praticamente.... ...e meno male!!! Non ne posso più di questo cavolo di motivetto!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|
...che canzone di Zucchero accompagna lo spot?
E' una canzone dell'ultimo album, s'intitola "Occhi"
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 10, 2006, 08:27:52 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Cambiata la pubblicità con un pezzo di zucchero di sottofondo e l'intermezzo di alcuni volti illuminati dalla luce del "sole-punto".
Decisamente, decisamente meglio. Ma ci vuole uno spot più grintoso per eventuali versioni sportive, questo così è molto "romantico".
Vero, molto romantico, forse fin troppo per una GPunto. Per eventuali versioni sportive, in casa "Zucchero", c'è n'è una fatta apposta, quella che fa "Arriva la bomba, booomba ...".
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 10, 2006, 21:49:08 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Vero, molto romantico, forse fin troppo per una GPunto. Per eventuali versioni sportive, in casa "Zucchero", c'è n'è una fatta apposta, quella che fa "Arriva la bomba, booomba ...". c'è anche mi piace la lasagna..... si chiama cuba libre, è nell'album nuovo
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|