|
1238 Visitatori + 1 Utente = 1239
Crazy
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 05, 2006, 09:17:14 am |
Visitatore, , posts |
|
Nel thread sull'Alfa TP, io dissi che avevo un motore col basamento in ghisa, naturalmente è la Panda. La S2000 ha il motore tutto il lega, ovviamente. Ma mi sa che vata ha capito male . Monnezza, tu che sei in zona, vallo a cercare e riportalo a casa, ho paura che si sia preso una sbornia colossale e che stia vagando senza meta nel parmense PS Però la Panda ha le punterie idrauliche e la S2000 no
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 05, 2006, 09:35:30 am |
Visitatore, , posts |
|
Nel thread sull'Alfa TP, io dissi che avevo un motore col basamento in ghisa, naturalmente è la Panda. La S2000 ha il motore tutto il lega, ovviamente. Ma mi sa che vata ha capito male . Monnezza, tu che sei in zona, vallo a cercare e riportalo a casa, ho paura che si sia preso una sbornia colossale e che stia vagando senza meta nel parmense PS Però la Panda ha le punterie idrauliche e la S2000 no a parte tutto mi pare diaverlo visto davanti il mio ufficioma puòessersi rasato?? e avere un adesivoidelbamboccio che piscia sul tdi??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 05, 2006, 09:35:45 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Le Punterie idrauliche i V-Tec non le usano per allontanare la probabilità di sfarfallamento Per quanto riguarda la ghisa.....anche se fosse...non ci sputerei sopra a priori.....come c'è lega leggera e lega leggera c'è ghisa e ghisa. E se una supercar come l'F50 la usava per il suo basamento (con micorfusione in terra) non vedo perchè scandalizzarsi per la S2000...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Lupo |
|
|
Settembre 05, 2006, 19:29:25 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
La mia ha le punterie idrauliche, che a freddo la fanno "suonare" come un diesel...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 05, 2006, 21:07:08 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Le Punterie idrauliche i V-Tec non le usano per allontanare la probabilità di sfarfallamento Per quanto riguarda la ghisa.....anche se fosse...non ci sputerei sopra a priori.....come c'è lega leggera e lega leggera c'è ghisa e ghisa. E se una supercar come l'F50 la usava per il suo basamento (con micorfusione in terra) non vedo perchè scandalizzarsi per la S2000... E la "vermicolare" com'è? microfusione in terra? Potresti spiegare meglio, grazie
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 05, 2006, 21:35:39 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma Vata ha alla fine preso un'S2000?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Sauron |
|
|
Settembre 05, 2006, 22:10:22 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
he's about 2
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 05, 2006, 22:11:09 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
non ancora.... Nel thread sull'Alfa TP, io dissi che avevo un motore col basamento in ghisa, naturalmente è la Panda. La S2000 ha il motore tutto il lega, ovviamente. Ma mi sa che vata ha capito male . Monnezza, tu che sei in zona, vallo a cercare e riportalo a casa, ho paura che si sia preso una sbornia colossale e che stia vagando senza meta nel parmense PS Però la Panda ha le punterie idrauliche e la S2000 no non lo credevo nemmeno tanto bizzarro,alla fine deriva dal motore della prelude,auto che ha più di 20 anni ormai.mi sarei anche spiegato il peso abbondante in 1300 kg.comunque meglio così.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Lupo |
|
|
Settembre 05, 2006, 22:17:30 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 05, 2006, 22:32:43 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
si,si poi ne riparliamo ai trackday...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
lucapgt |
|
|
Settembre 06, 2006, 14:51:41 pm |
Utente standard, L4, 194 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 06, 2006, 14:53:17 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
E la "vermicolare" com'è? microfusione in terra? Potresti spiegare meglio, grazie Vedo se riesco a recuperare l'articolo che ne parlava
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|