|
1230 Visitatori + 1 Utente = 1231
Homer
|
|
flower |
|
|
Settembre 05, 2006, 18:00:01 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...interni diversi,con finiture e stili diversi...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 05, 2006, 18:01:07 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
se leggi il mio post te l'ho spiegato perchè è specifica e non come dici tu rinominata per ogni marca su cui viene installata...
no, scusa, dove avrei detto che è rinominata?!? Comunque io parlavo di specificità nel senso di "adattamento del sistema al singolo modello su cui viene montato".
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 05, 2006, 18:01:34 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 05, 2006, 18:02:35 pm |
|
bisognerebbe vedere le dotazioni di serie... considerando però che normalmente la 1er costa qualche migliaio di euro in più dell'A3 corrispondente a questo giro IMHO hanno esagerato... personalmetne cmq se dovessi scegliere fra le due non avrei dubbi, prenderei l'S3 sempre e comunque...
...ed è qui che ti sbagli...almeno per la 120d vs la 2000TDI sb negli allestimenti futura vs ambition il prezzo,a parità di optionals...è lo stesso praticamente.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 05, 2006, 18:03:11 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
no, scusa, dove avrei detto che è rinominata?!? Comunque io parlavo di specificità nel senso di "adattamento del sistema al singolo modello su cui viene montato". e io ti ho spiegato che sulla XC90 c'è un sistema in più che modifica la configurazione tradizionale... che tra l'altro montava la vecchia XC90 e immagino le altre TI Volvo di fascia più bassa... ora se la cosa ti interessa, leggi il mio post...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
J. C. |
|
Settembre 05, 2006, 18:05:08 pm |
|
e io ti ho spiegato che sulla XC90 c'è un sistema in più che modifica la configurazione tradizionale... che tra l'altro montava la vecchia XC90 e immagino le altre TI Volvo di fascia più bassa... ora se la cosa ti interessa, leggi il mio post...
iiiihhhhh... che polemico! Guarda che l'ho letto, e l'ho pure citato per rispondere... il che sarebbe un'ottimo miglioramento. Comunque lo schema è un Haldex.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 05, 2006, 18:06:33 pm |
|
Certo che hai coraggio?!? Ingrandisci bene e confronta... ...hai mai provato i dedili sportivi della BMW? ...regolazione lombare e della seduta,fianchetti regolabili elettricamante? ...ho sempre detto che la qualità degli interni della A3,perlomeno per la mia breve esperienza,sono un TANTINO superiori a quelli della 1er...ma dalla merda al cioccolato ce ne passa.
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 05, 2006, 18:07:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
e io ti ho spiegato che sulla XC90 c'è un sistema in più che modifica la configurazione tradizionale... che tra l'altro montava la vecchia XC90 e immagino le altre TI Volvo di fascia più bassa... ora se la cosa ti interessa, leggi il mio post...
Tutte le volvo sono haldex (che è una ditta svedese ndr).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Settembre 05, 2006, 18:08:34 pm |
|
...ho sempre detto che la qualità degli interni della A3,perlomeno per la mia breve esperienza,sono un TANTINO superiori a quelli della 1er...ma dalla merda al cioccolato ce ne passa.
sì, ma ricorda che stai parlando con Stella... Estetica a parte (non la sopporto né dentro né fuori), l'interno della 1 ha IMHO il solo difetto di avere dei pannelli porta pietosi... (ne parlammo tempo addietro).
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 05, 2006, 18:10:35 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Haldex o no, non cambia nulla. E' o non è permanente? Ciò è quello che conta, e non la marca.
no, non lo è
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|