|
1246 Visitatori + 0 Utenti = 1246
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 06, 2006, 18:14:14 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
...mentre invece il 130 va a benzina super... ...se vuoi le modifiche estetiche le paghi,ma se non le vuoi e ti interessa il contenuto della macchina la differenza è abissale.
Ovvero devi (dovresti) mettere la 98?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 06, 2006, 18:17:49 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Vedremo se inizierai a usare bamboline voodoo con il logo BMW come hai fatto con quelle con i 4 anelli ...la differenza è sempre la stessa...mentre i signori degli anelli vacillavano nel buio e mi fermavano la macchina in officina solo per fargli prendere polvere...gli uomini della BMW li ho trovati sempre preparati...e molto disponibili... ...questa è differenza...altro che bamboline woodo.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 06, 2006, 18:19:13 pm |
|
Ovvero devi (dovresti) mettere la 98?
...opppsss
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
ChB |
|
Settembre 06, 2006, 18:19:56 pm |
|
...la differenza è sempre la stessa...mentre i signori degli anelli vacillavano nel buio e mi fermavano la macchina in officina solo per fargli prendere polvere...gli uomini della BMW li ho trovati sempre preparati...e molto disponibili... ...questa è differenza...altro che bamboline woodo. Sai quanti problemi ho avuto con le mie? Anche lì, tutti risolti, addirittura accollandosi spese che in altre Nazioni non passavano (le famose boccole) ... come la mettiamo? Non è che uno fa statistica ... allora è l'assistenza, non l'auto
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 06, 2006, 18:24:02 pm |
|
Sai quanti problemi ho avuto con le mie? Anche lì, tutti risolti, addirittura accollandosi spese che in altre Nazioni non passavano (le famose boccole) ... come la mettiamo? Non è che uno fa statistica ... allora è l'assistenza, non l'auto ....tutte e due...infatti la 1er non la promuovo mica a pieni voti,ci mancherebbe...solo che in italia le cose sono molto differenti e mandano i richiami della macchine dopo 2 anni che perdi tempo tra officine e telefono...un pò troppo per pretendere che il cliente rimanga comunque soddisfatto. ...la A3 ne aveva troppe,veramente troppe per essere una macchina da 60000000£... ..la mia,chiaramente,c'è gente a cu è andata meglio,ma anche peggio visto che in tanti hanno dovuto cambiare tutto il blocco motore del 2000 TDI.
|
|
|
|
|
ChB |
|
Settembre 06, 2006, 18:24:29 pm |
|
...opppsss E quindi? Si o no? Non preoccuparti, la S3, come la A3 TFSI, abbisogna della 98 ... ma, per tornare a una citazione di prima (ovvero in VAG l'L6 se lo sognano) ti posso solo dire che il 3.2 V6 che ha sì meno CV, li sviluppa con la 95 e anche meno e ... si permette di passar davanti alla 330xi, no, giusto per rimettere il campanile in mezzo al villaggio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 06, 2006, 18:25:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 06, 2006, 18:26:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 06, 2006, 18:27:44 pm |
|
...tu,per intanto,compra un BMW...io parlo di vetture che ho posseduto...non perchè sono un tifoso....e vedo benissimo quelle sono i punti deboli della macchina che ho posseduto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 06, 2006, 18:57:43 pm |
|
Ma io non dico che le BMW fan pena, anzi. Se non fosse per quel Bangle-design... Il fatto è che SEI TU che spari sempre e comunque merda su Audi & C.! Dai sù! ...ma stai scherzando? ...mi sono solo permesso di dire che la A3 sb costa come la 1er e che 10000000£ in più per la S3 riepstto la 130i sono troppi. ...poi sull'assistenza vag è pieno internet di aneddoti che ti piaceranno sicuramente.
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Settembre 06, 2006, 20:41:53 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
10000000£ in più per la S3 riepstto la 130i sono troppi.
beh ma la S3 è più performante della 130i....
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 07, 2006, 12:00:02 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
praticamente un'auto senza motore già chi l'ha provata dice che è penosa la 1.6 FSI, immagino la 1.4... TSI
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|