|
1226 Visitatori + 1 Utente = 1227
TonyH
|
|
MRC |
|
|
Settembre 07, 2006, 18:15:49 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
condivido anche io!!! vendi l'alfa 75 e prenditi una bella A3 TDI
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 07, 2006, 18:19:29 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
vendi l'alfa 75 e prenditi una bella A3 TDI E' la terza volta che lo scrivi! Stai aspettando forse il mio post di apprezzamento?? Ok! Sei un tipo giusto!! Gli fate voi un conguaglio integrativo se passa ad Audi? No, perchè se è così vendo la golf e compro una A4....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 07, 2006, 18:21:10 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
No, perchè se è così vendo la golf e compro una A4.... guarda che poi ti tocca girare sempre in mezzo a due corsie!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 07, 2006, 18:26:45 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
guarda che poi ti tocca girare sempre in mezzo a due corsie! Ma solo dalle parti del Mauring per fortuna... Ma tu sei già nell'orbita giusta. Arrangiati! Ah boh....domani vado a permutarla alla pari con una BMW o un'Alfa....così poi mi date il contributo. Ah...l'A4 Avant 3.0 TDI Tiptronic Quattro Top Sport. Nera, pelle chiara. Vi mando l'indirizzo via PM
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 07, 2006, 19:30:49 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
condivido anche io!!! vendi l'alfa 75 e prenditi una bella A3 TDI guarda se mi versi i 30mila euro più o meno di differenza sul C/C che ti dico ci sto
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tommy |
|
|
Settembre 12, 2006, 14:00:20 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
preferisco mille volte la golf r 32
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 12, 2006, 17:20:58 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Bella la S3....ho sempre apperzzato anche la vecchia.......il fatto è che non mi piacciono nel modo più assoluto le TI, permanenti o meno che siano...... Gli interni trovo siano parecchio più belli anche come colpo d'occhio quelli dell'audi.......in ogni caso con un prezzo simile, comprerei forse la 130.......primo perchè ha quel motore assolutamente favoloso che ormai ho guidato per bene.....e poi perchè è TP......non c'è storia a livello di divertimento......... C'è anche da dire che la linea della bmw ancora oggi non mi convince del tutto, anzi......... certo che comunque 38/40 mila euro sono una cifra parecchio folle in assoluto......alla fine della bufera probabilmente ne spenderei 32/35 mila e mi comprerei una M3 E46 usata recente e con non molti chilometri, senza pensarci nemmeno un secondo.......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 12, 2006, 18:02:15 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 12, 2006, 20:20:02 pm |
|
se il rapporto peso/potenza non è esaltante, forse preferirei una TA ad una TI
Ma non si stava parlando della S3 (quindi potenze di 265cv e suppergiu') ? Chiedo eh.. magari eravate OT e non me ne sono accorto...
|
|
|
|
|
kaos |
|
Settembre 12, 2006, 22:10:08 pm |
|
Ma non si stava parlando della S3 (quindi potenze di 265cv e suppergiu') ? Chiedo eh.. magari eravate OT e non me ne sono accorto... infatti....e proprio per questo scelgo la Serie 1 anche se non mi esalta esteticamente......perchè con una cavalleria del genere e una carrozzeria abbastanza compatta come quella ci vuole la TP per giocare e guidare sul serio.......la simil TI se la possono anche mangiare.....a me non la vendono di sicuro.........
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 12, 2006, 22:11:52 pm |
|
infatti....e proprio per questo scelgo la Serie 1 anche se non mi esalta esteticamente......perchè con una cavalleria del genere e una carrozzeria abbastanza compatta come quella ci vuole la TP per giocare e guidare sul serio.......la simil TI se la possono anche mangiare.....a me non la vendono di sicuro.........
Quindi siamo d'accordo che TA su queste potenze, comunque, manco se ne parla ?
|
|
|
|
|
kaos |
|
Settembre 12, 2006, 22:21:09 pm |
|
Quindi siamo d'accordo che TA su queste potenze, comunque, manco se ne parla ? beh, in linea di massima si.....diciamo che già i 250 cv della 147 GTA non sono proprio il massimo della sfruttabilità....però se ci ricordiamo di una certa fiat coupè T 20 V con 220 cavalli.....con un semplice aggeggino che faceva da differenziale, il visco drive, non aveva nessun problema........certo 265 cv sono 45 in più...ma con un buon differenziale settato come si deve forse si potrebbe fare.....rimane il fatto che non è il massimo dinamicamente.......per cui TP all life
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 13, 2006, 08:04:17 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Quindi siamo d'accordo che TA su queste potenze, comunque, manco se ne parla ? Però il tanto idolatrato Top Gear, con la 147 GTAM, TA da 328cv, ha letteralemnte stracciato, nel tempo sul giro compiuto da The Stig, la M3 E36 (tanto per fare un nome)
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
|