|
1223 Visitatori + 1 Utente = 1224
Homer
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 06, 2006, 18:47:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
Pa porca.... saprò che penso di una macchina no? Dico che A4 va bene, è ben finita, ha un motore (1.9TDI) che va un cazzo ed è l'antitesi della sportività, così come pure la dinamica da macchina da famiglia e non da sportiva. Questi 2 aspetti mi hanno spinto a cambiarla, ma se l'ho tenuta in famiglia è perché è una macchina che va bene. Non sopporto invece chi fa passare Audi per sopprtiva, perché non lo è in nessuna sua forma. Poi mi stà sulle balle in modo irrazionale e viscerale il diesel, e il "diesel sportivo" con cui me la prendo di solito è il TDI. Ma ho parlato male anche di 3.5 bmw, 2.0 bmw e 2.2 Lexus, se vai s spulciare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 06, 2006, 18:52:50 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Pa porca.... saprò che penso di una macchina no? Dico che A4 va bene, è ben finita, ha un motore (1.9TDI) che va un cazzo ed è l'antitesi della sportività, così come pure la dinamica da macchina da famiglia e non da sportiva. Questi 2 aspetti mi hanno spinto a cambiarla, ma se l'ho tenuta in famiglia è perché è una macchina che va bene. Non sopporto invece chi fa passare Audi per sopprtiva, perché non lo è in nessuna sua forma.
Si si ... va bene ... lasciami divertire ... in nessuna forma? mah ... la Quattro era un noto soprammobile ... Poi mi stà sulle balle in modo irrazionale e viscerale il diesel, e il "diesel sportivo" con cui me la prendo di solito è il TDI. Ma ho parlato male anche di 3.5 bmw, 2.0 bmw e 2.2 Lexus, se vai s spulciare Questa è l'unica cosa corretta su quel che dici
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
|
Settembre 07, 2006, 00:13:37 am |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
Bravo vedo che hai recuperato prima che intervenissi io
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
225s3 |
|
Settembre 07, 2006, 14:21:53 pm |
|
e vai con la 11° discussione con polemica....a parte il fatto che condivido la tristezza di quella pubblicità ODIANDO nel midollo le auto che fumano nero, però il discorso è ben diverso. Non pubblicizza forse Renault la Clio o la Megane sport come "Ebrezza da F1" oppure AF: "Stilo Schumacher...come sentirsi campioni del mondo di F1" Dai su, non andiamo sempre a menar le balle per certe case e mai per altre...o si sta zitti sempre o mai, stare zitti alcune volte non è corretto
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 07, 2006, 15:00:02 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
e vai con la 11° discussione con polemica....a parte il fatto che condivido la tristezza di quella pubblicità ODIANDO nel midollo le auto che fumano nero, però il discorso è ben diverso. Non pubblicizza forse Renault la Clio o la Megane sport come "Ebrezza da F1" oppure AF: "Stilo Schumacher...come sentirsi campioni del mondo di F1" Dai su, non andiamo sempre a menar le balle per certe case e mai per altre...o si sta zitti sempre o mai, stare zitti alcune volte non è corretto veramente per Stilo e Seicento Schumacher si eran spese parole pesanti ai tempi, su Clio Sport non ne parliamo... ora è stata criticata la pubblicità di Fiat per i mondiali... non è che magari quelle delle case che sono più "amiche" si notano di più delle altre?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
225s3 |
|
Settembre 07, 2006, 15:05:04 pm |
|
chiedo venia per non aver visto le altre discussioni e chiudo qui il mio commento
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 07, 2006, 15:26:28 pm |
|
chiedo venia per non aver visto le altre discussioni e chiudo qui il mio commento don't worry
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 07, 2006, 16:19:26 pm |
|
Come don't worry?! Adesso posta una foto della sua ragazza nuda sul cofano dell'S3 come penitenza!
quello era sottointeso!
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 08, 2006, 19:47:12 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
veramente per Stilo e Seicento Schumacher si eran spese parole pesanti ai tempi, su Clio Sport non ne parliamo... ora è stata criticata la pubblicità di Fiat per i mondiali... non è che magari quelle delle case che sono più "amiche" si notano di più delle altre? Allora, visto che non ho seguito i mondiali su reti italiane, mi diresti che ha fatto la FIAT, in particolare, per i mondiali, più precisamente per la Nazionale italiana? Ha sponsorizzato? Sostenuto finanziariamente? Se si, ha fatto bene a "usare" la vittoria, se no ... conosci la risposta. Per CW: te lo dissi già a suo tempo, la R10 ha molta roba di serie e/o arriverà nella serie, bastava informarsi ... Maserati già non pubblicizza di suo, è un marchio blasonato, non è un generalista ... ma la targhetta Campione del Mondo costruttori la Ferrari -giustamente- l'ha messa
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 08, 2006, 19:49:58 pm |
|
Allora, visto che non ho seguito i mondiali su reti italiane, mi diresti che ha fatto la FIAT, in particolare, per i mondiali, più precisamente per la Nazionale italiana? Ha sponsorizzato? Sostenuto finanziariamente? Se si, ha fatto bene a "usare" la vittoria, se no ... conosci la risposta.
mi citi cortesemente il mio messaggio in cui dico che la fiat ha fatto bene? grazie
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|