|
1224 Visitatori + 1 Utente = 1225
mauring
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 08, 2006, 21:26:50 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
pooooooppopopoppopooooopoooo
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alberto |
|
|
Settembre 14, 2006, 11:08:14 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 14, 2006, 19:06:19 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ti voglio bene anch'io Se, come Audista, hai la Verità assoluta e sai cosa penso di una macchina sono contento Piccolo inciso: il motivo per cui a molta gente stanno sulle palle VW e Audi non sono stà nelle macchine (peraltro ottime) che producono, ma nella mentalità di tanti dei loro acquirenti Quello che disse "ho sempre detto che è una gran macchina" ... ho cercato e ... CVD, ho voluto verificare una tua dichiarazione ... Staran sulle balle la mentalità di chi la compra e penso sia comprensibile, ma se ci fai caso, è gente che l'ha appena presa ... chi è 12 ani che le ha un'auto e si è informato su quel che guida tutti i giorni ha un'altra mentalità ... A parità, cagate come quella scritta sopra con le maiuscole stanno ancora più sulle balle ... fai tu ... non mi conosci ed è meglio non farmi dire cose che non ho mai detto, mi fa particolarmente girare i gioielli
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 15, 2006, 13:35:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quello che disse "ho sempre detto che è una gran macchina" ... ho cercato e ... CVD, ho voluto verificare una tua dichiarazione ... Staran sulle balle la mentalità di chi la compra e penso sia comprensibile, ma se ci fai caso, è gente che l'ha appena presa ... chi è 12 ani che le ha un'auto e si è informato su quel che guida tutti i giorni ha un'altra mentalità ... A parità, cagate come quella scritta sopra con le maiuscole stanno ancora più sulle balle ... fai tu ... non mi conosci ed è meglio non farmi dire cose che non ho mai detto, mi fa particolarmente girare i gioielli E si che pensavo si capisse che stavo scherzando, ma evidentemente il mio: Ti voglio bene anch'io non è bastato... Ci riprovo: CHB siccome so benissimo che ti da fastidio se ti si punge su quello che ho scritto con le maiuscole, ti ho fatto una battuta. Mi spiace che tu l'abbia presa storta, non era mia intenzione. Non so nulla di te apparte quello che scrivi sul forum, ne tu di me apparte le mie minchiate quotidiane, quindi non prendiamoci così maledettamente sul serio dai . . . . . . . . . poi quando ci vediamo ti svernicio con la mia Jap e così ristabiliamo le posizioni
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|