|
1257 Visitatori + 0 Utenti = 1257
|
|
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 12, 2006, 23:03:11 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
ma quando sei in giro per lavoro sei solo....potrai sfogarti un po' no? dipende da dove prendo i prossimi lavori, diciamo che è anche un discorso di "soglia" psicologica...se sto sotto i 25 mila, onestamente mi metto nella filosofia mentale dell'elettrodomestico...decido che spendo i miei soldi diversamente..se devo cominciare a vedere cifre di 27-28-29 mila euro...(vedi appunto la TFSI o la TDI 170 cv) a quel punto lascio perdere i buoni propositi e vado di Audi o BMW ..(anche una 335d non mi farebbe schifo) ..è più un discorso di "filosofia di vita" piuttosto che di risparmiare 2000-3000 euro..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 12, 2006, 23:14:29 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
mah....devi anche capire se vuoi un mezzo che ti dia ancora delle soddisfazioni qutomobilistiche, seppur quelle poche volte che si può, oppure hai deciso che non te ne frega più niente e vuoi un elettrodomestico......ben consapevole di rinunciare ad una piccola parte di soddisfazioni solo tue che ti puoi elargire quando vuoi/puoi.......e parlo sia di tdi 170 che di tfsi in questo caso.....come anche di 335d......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 13, 2006, 10:28:52 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
appunto.....quindi invece di sborsare tutti quegli euro in più chiudi la questione e vai di octavia TFSI.....magari blu elettrico ......o almeno non grigio metallizzato ti prego
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 13, 2006, 10:42:11 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
tieni anche conto che : la mia sta abbastanza stirando le cuoia, ci devo spendere circa un 3000 euro nei prossimi 4-5 mesi. chiaramente per ordine a Ottobre/Novembre andrei a immatricolazione a gennaio...nel 2007 esce la nuova A4, nel 2008 la Avant..tra IVA e palle varie perderei un bel pò..averli non significa "buttarli"... vabbè...andrò di Grand Cherokee 6.1 SR-T....il mostro da 426 cv....0-100 in 5 sec....dev'essere esilarante... effettivamente prendere oggi una A4, siamo un pò al limite considerando come immatricolazione a gennaio: anche se esce prima la berlina, pure la Avant ne risente e invecchia anche se ancora a listino ma (di qualunque cosa) prenderesti berlina o SW?
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 13, 2006, 21:50:34 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
effettivamente prendere oggi una A4, siamo un pò al limite considerando come immatricolazione a gennaio: anche se esce prima la berlina, pure la Avant ne risente e invecchia anche se ancora a listino ma (di qualunque cosa) prenderesti berlina o SW? SW..le trovo più pratiche...comunque, casualmente oggi a Cannes ho posteggiato accanto ad una Skoda Octavia..devo ammettere che di muso non mi dispiace affatto
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 13, 2006, 21:58:54 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
SW..le trovo più pratiche...comunque, casualmente oggi a Cannes ho posteggiato accanto ad una Skoda Octavia..devo ammettere che di muso non mi dispiace affatto
E vai di Octavia....che la puoi anche lasciare parcheggiata fuori senza paura che te la rubino (oddio...se passa lo stesso che ha rubato la Stilo a Homer e la Bora a Mifune )........ E con i soldi risparmiati infili in garage un giocattolo per sfogarti senza moglie sulle colline genovesi (x i maliziosi, non sto parlando di andare in camporella con una bambola gonfiabile...)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 14, 2006, 09:17:24 am |
|
SW..le trovo più pratiche...comunque, casualmente oggi a Cannes ho posteggiato accanto ad una Skoda Octavia..devo ammettere che di muso non mi dispiace affatto
devo ammettere che frontalmente, ma anche in generale, la trovo gradevole e equilibrata. Senza guizzi stilistici ma con alcuni tratti moderni che la rendono attuale. purtroppo, mi entusiasma come un tostapane.
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 14, 2006, 10:55:12 am |
|
microonde con funzione crisp sembri non capire che la A4 è quanto di più personale e emozionante oggi sul mercato, unita ad una naturale eleganza condita con un pizzico di sportività che ne esalta le linee e lascia intuire le folgoranti prestazioni del suo motore (naturalmente tdi). Un'icona insomma Ok, adesso, SERIAMENTE, dicci perchè hai preso l'A4
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 14, 2006, 10:59:30 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 14, 2006, 11:00:53 am |
|
Mah....a me in giro mi sembra di vedere più Philips, Hoover, LG.....e rimanendo in casa tedesca Bosch. Ma audi proprio poco....sarà una sottomarca?
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 14, 2006, 11:02:11 am |
|
Ok, adesso, SERIAMENTE, dicci perchè hai preso l'A4 - mi piace e mi appaga ancora oggi quando la guardo - eleganza delle linee - finiture impeccabili- ottimo motore TDI, sia come erogazione e prestazioni/consumi - reputazione del brand sono "pienamente" soddisfatto, diciamo al 95% dato che qualche problemino di elettronica l'ho avuto. La ricomprerei? sicuramente si, ma di base sono un farfallone e mi piace cambiare, non è escluso quindi che mi orienti su altri lidi ma non per insoddisfazione, solamente per cambiare aria.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11
|
|
|
|