|
1246 Visitatori + 0 Utenti = 1246
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 11, 2006, 18:21:12 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Ma dai si sta parlando di berli-berlinone da 14-15 fino ad arrivare ai 20-22 quintali. 14 quintali lo pesa già una Golf. E ci si può divertire lo stesso..... Idema con una Serie 3 da 16 quintali.... Ovvio che una M3 E30 sarà sempre 5 spanne avanti.......però...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 11, 2006, 21:43:51 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Cazzo, hai detto niente......
60-80kg in più su l'avantreno si sentono eccome tra le curve.....diventa meno precisa
Non ho capito cosa centrino le curve visto che stiamo parlando della stessa auto? per carità col 4.2 D peserà un 60-80 kg più, mica 200. Non per fare il pistino, ma i pesi sono i seguenti: 4.2 benzina: 195 kg ( dati S4) 4.2 TDI: 255 kg ( dati 4.2 TDIe penso siano i dati per tutta l'unità motore ... Tanto, tra poco tempo arriveranno le nuove Audi con motore arretrato e avantreno avanzato « Ultima modifica: Settembre 11, 2006, 21:47:09 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 11, 2006, 21:47:35 pm |
|
Appunto, sono 60kg.....quindi il ragionamento non cambia!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
ChB |
|
Settembre 11, 2006, 22:01:00 pm |
|
Appunto, sono 60kg.....quindi il ragionamento non cambia! Ti dirò, il mio pesa 219 kg ( dati 3.0 TDI, si trova il dato 4 righe più su che il paragrafo dal titolo " La rampe commune associée aux piézo-injecteurs") e ... non è pigra nel girare, chiaro, va relativamente in crisi nelle curve molto chiuse e se è seguita, in salita, da una "passo corto" con un po' di cavalli ... Per il resto, concordo in pieno con Losna ... e chiedere come va la mia a Raven, visto che l'ha provata ed è rimasto a bocca aperta, nonostante le gomme invernali Teoria giusta, ma all'atto pratico della maggior parte della giornata ... o dei WE su per passi alpini
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 11, 2006, 22:07:14 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ma all'atto pratico
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 11, 2006, 22:08:29 pm |
|
Si, ok, certo....però dicevo che io facevo il confronto di 60kg in più all'avantreno sulla STESSA auto, non confrontando auto diverse Ovvio che non passa da furetto a barcone inguidabile, però la maggiore inerzia di solito è avvertibile guidando in maniera decisa..
|
|
|
|
|
ChB |
|
Settembre 11, 2006, 22:19:52 pm |
|
Si, ok, certo....però dicevo che io facevo il confronto di 60kg in più all'avantreno sulla STESSA auto, non confrontando auto diverse Ovvio che non passa da furetto a barcone inguidabile, però la maggiore inerzia di solito è avvertibile guidando in maniera decisa.. io ho provato la S4 Avant 4.2 appena uscita (vedi forum-test) e risalire sulla 2.5 TDI quattro ci fu una discreta differenza ... l'attuale, con le stesse sospensioni (S-Line e non assetto sport, ci balla il 50% di differenza, quasi) la differenza nella stragrande maggioranza della decisione non è percepibile -oddio, io non la percepisco, ma si sa che non sono un pilota- e di numeri se ne fanno ... se sbagli ad entrare in una curva stretta stretta senti che allarga, chiaro, ma imparata la lezione adegui il momento d'entrata
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Settembre 11, 2006, 22:32:48 pm |
|
Va be ma in Svizzera avete un trattamento diverso. In Italia non mi sembra proprio che sia cosi
Potresti tradurre? Grazie...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Settembre 11, 2006, 22:33:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
Potresti tradurre? Grazie...
Tagliandi inclusi nel prezzo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Settembre 11, 2006, 22:37:26 pm |
|
Tagliandi inclusi nel prezzo
E cosa c'entra in questa discussione sui pesi dei motori? Mi sa che, nella fretta o nella foga, ti sei incartato ... comunque, non è l'unica Marca che lo fa ... aveva iniziato MB e poi Mazda agli inizi degli anni '90 (cancellando gli sconti, però) ... ora ci sono Peugeot, Audi, Alfa, Fiat e altre ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Settembre 11, 2006, 22:41:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
E cosa c'entra in questa discussione sui pesi dei motori? Mi sa che, nella fretta o nella foga, ti sei incartato ... comunque, non è l'unica Marca che lo fa ... aveva iniziato MB e poi Mazda agli inizi degli anni '90 (cancellando gli sconti, però) ... ora ci sono Peugeot, Audi, Alfa, Fiat e altre ...
gia mi sono confuso con la discussione in cui disquisivi con saturno
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|