|
1260 Visitatori + 0 Utenti = 1260
|
|
MRC |
|
|
Settembre 06, 2006, 11:17:48 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Beh....nel caso delle Audi è comprensibile.
Avere due Audi in casa sarebbe come avere due lavatrici o due lavastoglie. Azz te ne fai?
Invece avere due Alfa è come avere due amanti....più ce ne sono meglio è!
per le Alfa posso capire che una ti serva come pezzi di ricambio per l'altra... costa meno comprarla tutta che i vari ricambi singolarmente
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 06, 2006, 11:35:06 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
nella cronologia su alfissima parlano di 3500 TS e 1000 turbo Allestimento Sportivo Numerato
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 06, 2006, 11:41:40 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
nella cronologia su alfissima parlano di 3500 TS e 1000 turbo Allestimento Sportivo Numerato Ok. perchè sulle ASN si trova sempre tutto e il contrario di tutto....quindi ho fatto confusione
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Settembre 07, 2006, 12:34:17 pm |
Utente standard, V12, 1416 posts |
|
Alfaromeo Serie Numerata Versione speciale fatta prima dell'uscita della 155 Ne han fatte 3500 T.S. e 1500 Turbo. Si distinguevano per i cerchi da 14" scomponibili, gli interni Recaro e la targhetta col numero progressivo posizionata vicino al trip computer. Era disponibile solo Nero 601, Rosso 501 e grigio metallizzato 748... a cui si aggiungevano anche specchietti retrovisori verniciati in tinta con la carrozzeria, e volante cucito in pelle ( per le versioni svizzere anche il tetto apribile di serie). La versione ASN era disponibile anche nel colore bianco , per 4 colori totali
|
|
Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Settembre 11, 2006, 16:31:58 pm |
Utente standard, V12, 1416 posts |
|
|
|
Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 11, 2006, 16:41:31 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Rosico come un mulo....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 11, 2006, 16:44:17 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Spettacolo !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 11, 2006, 16:49:03 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Congratulazioni, sembra messa in ottime condizioni!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 11, 2006, 16:53:41 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 11, 2006, 18:29:38 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 11, 2006, 21:55:55 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
spettacolare!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Sauron |
|
|
Settembre 11, 2006, 23:54:30 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
questa improvvisa passione per la 75 mi ha incuriosito. Io ricordavo, dalla lettura delle prove dell'epoca, che non fosse un granché, ma magari mi sbagliavo. Allora ho guardato al prova di Gennaio '89 di Auto di 75 1.8 i.e. e 2.4 TD, e devo dire che non ne siano sucite molto bene. 4R le reputava in maniera migliore?
nemmeno un 9 in pagella.
8,5 al motore della i.e., alla ripresa di entrambe, al consumo della TD, allo sterzo e alla tenuta di strada di entrambe e al prezzo della TD.
7 al clima di entrambe, alla frenata della TD.
6,5 al cambio di entrambe, alla velocità della TD, alla frenata della I.E..
resto fra 7,5 ed 8.
Media: 7,74 per I.E. e 7,76 per la TD.
La I.E.: 0-100 in 10,45; 186 km/h; 80-120 in 15,83; 8,9 km/l in città, 9,8 in autostrada; 50 m per frenare da 100 all'ora.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
|