|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 09, 2006, 17:51:19 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
certo che è interessante...a sentire i discorsi degli automobilisti i limiti non servono, perchè a non sapere guidare sono sempre "gli altri"....però poi gli incidenti continuano a succedere..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 09, 2006, 17:56:22 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
certo che è interessante...a sentire i discorsi degli automobilisti i limiti non servono, perchè a non sapere guidare sono sempre "gli altri"....però poi gli incidenti continuano a succedere..
IMHO si arriva a dire che "i limiti non servono" perchè con tutti i limiti disseminati alla membro di segugio alla fine uno non riesce a capire più bene quali siano sensati e quali no. E li ritiene tutti insensati. E lo stesso porterà la mania di mettere la striscia continua ovunque. La gente non sarà più in grado di distinguere un posto sicuro dove sorpassare da uno realmente pericoloso
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 09, 2006, 19:49:43 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
IMHO si arriva a dire che "i limiti non servono" perchè con tutti i limiti disseminati alla membro di segugio alla fine uno non riesce a capire più bene quali siano sensati e quali no. E li ritiene tutti insensati.
E lo stesso porterà la mania di mettere la striscia continua ovunque. La gente non sarà più in grado di distinguere un posto sicuro dove sorpassare da uno realmente pericoloso
Sulla strisica continua ovunque sono molto d'accordo. Chiunque viaggi un minimo all'estero sa che non esite luogo dove il divieto di sorpasso superando la striscia sia così illogicamente diffuso come in Italia. Anche in questo caso la credibilità di questo divieto è pari a zero. Anche in questo caso la segnaletica andrebbe rifatta con raziocinio.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Evolution |
|
|
Settembre 11, 2006, 13:38:48 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Non credete che se si iniziasse a rispettare i limiti probabilmente i vari governi avrebbero gioco piu facile a cambiarli nella direzione voluta da alcuni di voi? I limiti non si rispettano semplicemente perche non c'è la civiltà, non è questione di averli troppo bassi o troppo insensati.
I limiti non si sono iniziati a rispettare perchè non c'era civiltà e non c'era abbastanza controllo quindi la soluzione che hanno trovato è stata quella di abbassare ancora di più i limiti anzichè aumentare i controlli rendendo di fatto molti limiti talmente assurdi che motli altri che prima li rispettavano hanno cominciato a dubitare sulla loro utilità, quindi diminuire i limiti ad oltranza è la soluzione più sbagliata e controproducente...ma si sa, diminuendo i limiti si possono limitare i controlli e far entrare soldi nelle casse ugualmente, aumentando i limiti e anche i controlli si spende di più e i soldi che entrano sono molti di meno, sta tutto qui, imho, il problema...
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 11, 2006, 13:55:34 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ma si sa, diminuendo i limiti si possono limitare i controlli e far entrare soldi nelle casse ugualmente, aumentando i limiti e anche i controlli si spende di più e i soldi che entrano sono molti di meno, sta tutto qui, imho, il problema...
si ma infatti.....non c'è nemmeno bisogno di ribadirlo per 3 pagine credo.....però qualcuno ancora non se ne fa una ragione
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 11, 2006, 14:13:01 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Non credete che se si iniziasse a rispettare i limiti probabilmente i vari governi avrebbero gioco piu facile a cambiarli nella direzione voluta da alcuni di voi?
no
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|