|
1250 Visitatori + 0 Utenti = 1250
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 06, 2006, 22:12:05 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
cerchi ok pinze rosse dischi forati particolari interni (fondini, profili ecc) pelle solo sui fiancheti e alcantara allarme l'intervallo di battuta del tergicristallo regolabile ahhaha come dicevo xeno e radio optional.. e l'aria condizionata optional obbligatorio: lo dico sempre quando fanno i prezzi-proclama ma sono prezzi-bufala
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 06, 2006, 22:16:30 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
quindi praticamente l'unica differenza di allestimento importante è i cerchi di un pollice in più... quindi alla fine la differenza di costo è solo del motore...quindi la tenuta di valore della S è superiore...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 07, 2006, 08:42:42 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
...quindi la tenuta di valore della S è superiore...
Ma scusa, se la differenza di prezzo al acquisto è di 9/10.000 Euro (che, come ti ho mostrato, le S son di solito anche maggiormente cariche di optional a pagamento, quindi la differenza iniziale sale ulteriormente) e diventa poi 3.000 Euro dopo 4 anni, perchè la S tiene di più il valore? Veramente, non capisco il conto che fai
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 07, 2006, 11:34:57 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 07, 2006, 12:34:43 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
lo vedi che se ti impegni arrivi a darmi ragione? pistinate a parte, in effetti volevo dire 2 cose "serie": 1) credo che all'estero le versioni base tirino in generale motlo di più che in Italia. 2) Cmq la Boxster, anche con il "solo" 2500 cc credo sia una macchina che valga la pena guidare, parliamo comunque di oltre 200 cv e di telaio, sospensioni, etc Porsche...montati su una carrozzeria da sportiva. Certo, magari nuova ..no...ma ai prezzi descritti nell'usato, credo il value for money sia imbattibile..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 11, 2006, 17:41:51 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Infatti.......la boxster ai tempi dell'uscita sul mercato ricevette più o meno gli stessi commenti di fondo dell'attuale Cayman.........ovvero che era un'ottima macchina, divertente ma che quel telaio era assetato di cavalli e quindi era un poco "deludente" sotto l'aspetto potenza pura resta il fatto che la boxster anche base quando uscì non era proprio una schifezza, anzi.......come non era una schifezza una MX5 da 140 cv.....o una Toyota MR2.......figuriamoci la porschettina con motore centrale e oltre 200 cv
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Nolder |
|
|
Settembre 12, 2006, 11:32:39 am |
Utente standard, Bicilindrico, 81 posts |
|
Infatti.......la boxster ai tempi dell'uscita sul mercato ricevette più o meno gli stessi commenti di fondo dell'attuale Cayman.........ovvero che era un'ottima macchina, divertente ma che quel telaio era assetato di cavalli e quindi era un poco "deludente" sotto l'aspetto potenza pura resta il fatto che la boxster anche base quando uscì non era proprio una schifezza, anzi.......come non era una schifezza una MX5 da 140 cv.....o una Toyota MR2.......figuriamoci la porschettina con motore centrale e oltre 200 cv
ho guidato diverse volte e a lungo l'ormai compianta (perchè venduta a 100.000 affidabilissimi km) Boxster di una mia cara (carissima...) amica, versione 2.7 con 220 cv e 220 optional... beh, che dire, andare andava, certo, le macchine le sorpassava, l'allungo era discreto ma la sensazione, (che in una vettura sportiva credo sia l'obiettivo oltre alla prestazione numerica), era un po' sottotono, nel senso che ok, sto andando, ma perchè non va di più, anche molto di più, con quel telaio? forse la S è l'unica versione da considerare, come ho cercato di fare capire al padre della mia amica, che in effetti ha venduto lo spiderino e, pare, sia intenzionato a scalare la gamma di Zuffenhausen... speriamo bene !!!
|
|
Nullum magnum ingenium sine mixtura dementiae fuit!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 12, 2006, 13:23:53 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
O è solamente la sboronaggine italiana, e all'estero le base vanno via come il pane... Questa potrebbe essere una idea in effetti Io durante le vacanze ho visto un paio di Boxster "base", cioè le 2.7, ma erano con targa tedesca
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 12, 2006, 14:16:23 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Questa potrebbe essere una idea in effetti Io durante le vacanze ho visto un paio di Boxster "base", cioè le 2.7, ma erano con targa tedesca O forse perchè al cliente italiano piace una macchina maggiormente accessoriata.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 12, 2006, 15:33:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
A me piacciono i giapponesi, una sola versione, così non ti devi spaccare la testa a scegliere, non ti fai imbelinare pagando gli accessori dei prezzi assurdi, e se a te non interessano, magari li metti lo stesso perchè sennò sembra che hai il braccino corto oppure hai timore di non rivenderla. Chiaro, a qualcuno può piacere il contrario, ma a me sembra meglio la politica dei jap.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 12, 2006, 18:13:41 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
O forse perchè al cliente italiano piace una macchina maggiormente accessoriata. Beh, gli accessori puoi averli anche sulla 2.7 eh Comunque, devo dire che anche la piccola suona benone, chissà come deve andare su una bella strada di montagna
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|