|
1228 Visitatori + 0 Utenti = 1228
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 06, 2006, 15:41:28 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Quelo dice anche "La risposta sta dentro di te. Ma e' sbagliata"
E' incredibile la sua saggezza: "Se Cristo suonasse oggi alla sua porta lei lo riconoscerebbe?". Quelo: "Certo!". "Come puo' esserne cosi' sicuro?". "Il citofono e' rotto da due anni".
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 06, 2006, 21:14:08 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
incravattato
l'unica domanda da farsi è "aveva il nodo grosso? " tutte le altre sono tremende, è andata bene, basta, morta li.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Settembre 07, 2006, 09:01:51 am |
|
.. basta, morta li.
Morta li' quella dell'Espace ?
|
|
|
|
|
mauring |
|
Settembre 07, 2006, 10:16:18 am |
|
l'unica domanda da farsi è "aveva il nodo grosso? "
Caspita. A saggezza sei meglio di "Quelo". Ma sai, alle volte ci si domanda se e' possibile migliorare i propri comportamenti in determinati casi, specie se questo qualcosa puo' salvare qualche vita umana. Lo so che non ti tange perche' tu, come "quelo", sei la perfezione impersonificata.....
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 07, 2006, 15:41:37 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
e dalle 9.01 alle 10.16 cos'è successo, ti si è inacidito lo stomaco?
|
|
|
|
|
mauring |
|
Settembre 07, 2006, 16:13:18 pm |
|
e dalle 9.01 alle 10.16 cos'è successo, ti si è inacidito lo stomaco?
In un'ora e un quarto possono succedere moltissime cose. Conosco uno che un quarto d'ora prima di morire era ancora vivo.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 07, 2006, 16:15:16 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
In un'ora e un quarto possono succedere moltissime cose. Conosco uno che un quarto d'ora prima di morire era ancora vivo. io invece ho letto l'altro giorno sul giornale di una che 1 ora dopo essere morta in un incidente stradale qui vicino a torino era ancora viva
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
|
Settembre 07, 2006, 16:26:38 pm |
|
Ma questo e' un miracolo del Cepu !
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 07, 2006, 16:30:05 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
lo era ancora un paio di giorni dopo....
lo è tuttora (a meno di sviluppi dell'ultim'ora) Tra l'altro è anche notevole!!! OT x OT: io al posto del marito prenderei il medico del 118 e lo metterei al posto della barella dell'ambulanza... così, senza neanche sapere com'è andata veramente Fine OT
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 07, 2006, 16:32:34 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
OT x OT: io al posto del marito prenderei il medico del 118 e lo metterei al posto della barella dell'ambulanza... così, senza neanche sapere com'è andata veramente Fine OT
beh, c'è da dire che il medico del 118 si è scusato ampiamente sui giornali. E credimi, vedendo quello che succede in altri 118 questo è un gran passo...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mauring |
|
Settembre 07, 2006, 16:37:22 pm |
|
beh, c'è da dire che il medico del 118 si è scusato ampiamente sui giornali. E credimi, vedendo quello che succede in altri 118 questo è un gran passo...
La prossima volta, per non fare figure di merda, fara' un'iniezione di cianuro.
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Settembre 07, 2006, 17:03:32 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
La prossima volta, per non fare figure di merda, fara' un'iniezione di cianuro.
Mi fai venire in mente quella barzelletta che sicuramente tutti conosceranno ma che dico lo stesso perchè mi fa ridere.. "Due amici sono a caccia quandp uno viene improvvisamente assalito da un leone che lo lascia a terra come morto. L' amico col GSM chiama subito i soccorsi:" Accorrete, il mio amico è stato assalito da un leone ed è per terra, sembra morto" Il soccorritore: "Beh le mando qualcuno ma prima si assicuri se è veramente morto". Dopo pochi secondi sente nel telefono un colpo di fucile e subito dopo il cacciatore gli dice: "Non ero proprio sicuro che fosse morto ma adesso lo è di certo".
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Settembre 07, 2006, 17:20:02 pm |
|
Mi fai venire in mente quella barzelletta che sicuramente tutti conosceranno ma che dico lo stesso perchè mi fa ridere.. "Due amici sono a caccia quandp uno viene improvvisamente assalito da un leone che lo lascia a terra come morto. L' amico col GSM chiama subito i soccorsi:" Accorrete, il mio amico è stato assalito da un leone ed è per terra, sembra morto" Il soccorritore: "Beh le mando qualcuno ma prima si assicuri se è veramente morto". Dopo pochi secondi sente nel telefono un colpo di fucile e subito dopo il cacciatore gli dice: "Non ero proprio sicuro che fosse morto ma adesso lo è di certo". E tu me ne hai fatta venire a mente un'altra : due amici stanno dormendo in tenda in Africa, escono alla mattina scalzi e un leone da lontano li vede e comincia a correre verso di loro. Uno scappa a piedi nudi e l'altro si infila le scarpe da ginnastica. "Ma sei cretino ? " -- gli grida quello scalzo scappando -- "Credi di riuscire battere il leone con le scarpe da ginnastica ?" "No. Mi basta correre piu' forte di te ! "
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|