|
764 Visitatori + 1 Utente = 765
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Settembre 07, 2006, 07:22:20 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
vabè ma la brera si merita come minimo 5.000$ in piu solo per la bellezza e se lo vogliono veramente con un 3.2 possono facilmente a 300cv se poi gli americani esteticamente preferisce l'eclipse.......pazienza
|
|
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Settembre 07, 2006, 07:44:17 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Bah 5000 dollari forse dico forse ci siamo (piu' per la TI che per altro...) ma 20.000......... Poi guardate che la Brera sia una bella auto va bene ma da qui a gridare al miracolo....ad alcuni poi non gliela possono toccare come se avessimo di fronte chissa' quale capolavoro su ruote....ti diro' che da tutte le foto che ho visto (non l'ho mai vista di presenza) il culo mi sembra troppo sgraziato e lo sbalzo sull'asse anteriore notevole.... Vorresti dire che l'Eclipse e' brutta??? « Ultima modifica: Settembre 07, 2006, 07:49:49 am da saturno_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Settembre 07, 2006, 08:07:57 am |
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Settembre 07, 2006, 08:10:03 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
giusto ma quel modello e importato anche in europa ??
|
|
|
|
|
saturn_v |
|
Settembre 07, 2006, 08:17:09 am |
|
No.....3.8 litri a benza...e chi se la compra in Europa meno che meno in Italia un'auto simile se non appartiene della triade Tedesca? C'e' anche un 2.4 litri 4 cilindri anche quella (oltre 2 litri 4 cilindri) una motorizzazione "poco" Europea... Io 2 annetti fa ne ho presa una in affitto....davvero molto divertente e agile...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Settembre 07, 2006, 23:18:23 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Per favore, Saturno, non ci prendere per il culo... Paragonare l'Alfa alla Eclipse! Non mi pare che,per esempio, G35 Coupè e Eclipse siano concorrenti, la Infiniti costa decisamente di più, e ha solo 3 cavalli in più..(anche se ora c'è anche la versione da 300cv,ma il discorso non cambia)... Dimentichi il brand!Che è importante anche negli Usa... Altrimenti non si venderebbero 5 series o E-Class, ma solo Sonata! « Ultima modifica: Settembre 07, 2006, 23:20:00 pm da Lupo »
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
saturn_v |
|
Settembre 08, 2006, 00:13:43 am |
|
Per favore, Saturno, non ci prendere per il culo... Paragonare l'Alfa alla Eclipse! Non mi pare che,per esempio, G35 Coupè e Eclipse siano concorrenti, la Infiniti costa decisamente di più, e ha solo 3 cavalli in più..(anche se ora c'è anche la versione da 300cv,ma il discorso non cambia)... Dimentichi il brand!Che è importante anche negli Usa... Altrimenti non si venderebbero 5 series o E-Class, ma solo Sonata! La Infiniti e' una TP nata come TP, con motore longitudinale e, anche questo contribuisce coma hai detto tu ,le hanno recentemente innalzato la potenza....(la Brera ha potenza da 3 litri e dintorni di un po' di anni fa), uso esteso di leghe leggere (basta guardare il peso), etc...anni luce superiore alla Brera....se ti togliessi il prosciutto dagli occhi ogni tanto non ti farebbe male sai??? La Brera e' nata come una TA con motore trasversale "accrocata" a TI nella versione Q4, pesante, un monoblocco "prestato" dalla GM.....dal punto di vista dei contenuti tecnologici e' paragonabilissima alla Eclipse....l'unico impreziosimento, come gia' detto, e' la TI sulla Q4. Se la Brera la portano come Premium e' inferiore alla concorrenza, se la portano come non premium ti concedo sia lievemente superiore alla Eclipse soprattutto per la TI ma niente piu''..... G35 e Brera non sono paragonabili, G35 e Eclipse neanche ma Brera e Eclipse si.... Paragonare l'Alfa alla Eclipse..mamma mia che affronto... ..le avesse fatte l'Alfa di recente le auto che Mitsubishi ha costruito..ma per favore non diciamo idiozie....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Settembre 08, 2006, 00:17:56 am |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 08, 2006, 00:57:03 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
praticamente confermano la baby alfa su base punto...
si vede che questo marchionne capisce niente di automobili??l'ultima alfa utilitaria si è visto come ha venduto.. e poi vorrei sapere che bisogno c'è di rubar clienti alla fiat,non ha proprio senso...che investissero i soldi per una 169 o per qualche versione racing delle loro auto...non dico finte gta,ma vere,di quelle che fan sognare la gente e mostano le capacità ingegneristiche della casa..e poi,ma proprio con la TATA??ma si sputtanano in partenza,già mi immagino gli sfottò ai pochi compratori.. « Ultima modifica: Settembre 08, 2006, 00:58:40 am da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Settembre 08, 2006, 01:00:06 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
si vede che questo marchionne capisce niente di automobili??l'ultima alfa utilitaria si è visto come ha venduto.. e poi vorrei sapere che bisogno c'è di rubar clienti alla fiat,non ha proprio senso...che investissero i soldi per una 169 o per qualche versione racing delle loro auto...non dico finte gta,ma vere,di quelle che fan sognare la gente e mostano le capacità ingegneristiche della casa..e poi,ma proprio con la TATA??ma si sputtanano in partenza,già mi immagino gli sfottò ai pochi compratori.. Qual è l'ultima utilitaria Alfa?
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 08, 2006, 01:01:26 am |
|
Qual è l'ultima utilitaria Alfa?
l'arna..
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Settembre 08, 2006, 01:05:18 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
l'arna..
Non è che riesca a trovare tutti ste analogie.. L'Arna non ha avuto successo perchè era una delle auto più brutte della storia europea...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 08, 2006, 01:07:42 am |
|
Non è che riesca a trovare tutti ste analogie.. L'Arna non ha avuto successo perchè era una delle auto più brutte della storia europea...
e perchè era la piccola ed economica di Alfa,realizzata in collaborazione con una casa asiatica...le analogie ci sono,anche perchè dubito sarà bella,fa schifo la 149..
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|