|
1254 Visitatori + 1 Utente = 1255
Homer
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Settembre 06, 2006, 21:13:29 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Fatto...ho appena fatto il baratto Non mi sembra nulla di particolarmente difficile, anzi...è di una semplicità assurda, come quello della PT. Casso come "dondola" l'auto. Domani la provo meglio senti maa...hai comunicato alle forze dell'ordine i tuoi spostamenti in auto di domani? Così mi informo...
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Settembre 06, 2006, 21:17:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
senti maa...hai comunicato alle forze dell'ordine i tuoi spostamenti in auto di domani? Così mi informo... Cmq io: -Vado piano -Non sono uno scellerato visto che la macchina non è mia -Ho giudizio (toc i bal)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Settembre 06, 2006, 21:20:08 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Cmq io: -Vado piano -Non sono uno scellerato visto che la macchina non è mia -Ho giudizio (toc i bal) NON MACCHIARE I SEDILI DELL'ALTEA
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Settembre 06, 2006, 21:26:21 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
con tutte le amiche.... ma non hai mai ascoltato gli 883? se sei amico di una donna... non fare l'amico trattale male vedrai che poi ti cercano loro
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 06, 2006, 21:38:46 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Scusa Nickee... ma con Ares? Ieri sera vi abbiamo visti molto lanciati...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Nickee |
|
|
Settembre 06, 2006, 21:41:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Settembre 06, 2006, 21:44:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Settembre 06, 2006, 21:44:48 pm |
|
Usate Virtual Pc ed Emulatevi credevo che con le porte USB i due potessero risolvere tutto...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Settembre 06, 2006, 21:53:33 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
|
|
J. C. |
|
Settembre 06, 2006, 21:56:59 pm |
|
Finito? Graaaaazie.
ok, ma non vederci malizia.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|