|
1290 Visitatori + 0 Utenti = 1290
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Settembre 07, 2006, 08:46:11 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Dire vomitevole e' davvero troppo poco...un cassone di un brutto sconvolgente....pareva fosse impossibile farla piu' brutta..beh ci sono proprio riusciti.....roba che la Ssangyong Rodius al confronto e' un'auto da esposizione....ma manco un costruttore Cinese alle prime armi farebbe un rutto simile... A me gli SUV gia' non piacciono ma cazzo il Subaru Tribeca di mia moglia al confronto e' una dream car.... La cosa tristissima e' che c'e' chi la comprera'......e pensera' pure di essere trendy.... I crucchi ormai si sono convinti che anch se prendono un carrello della spesa e ci appicicano il lro marchio c'e' chi se lo comprerebbe.....e forse forse hanno pure ragione... Che linee, che grazia......che SOBRIA ELEGANZA......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 07, 2006, 08:51:06 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
La cosa tristissima e' che c'e' chi la comprera'......e pensera' pure di essere trendy....
I crucchi ormai si sono convinti che anch se prendono un carrello della spesa e ci appicicano il lro marchio c'e' chi se lo comprerebbe.....e forse forse hanno pure ragione...
sei sempre il solito simpatico, leggerti è come sedersi su quel cactus chiamato cuscino di suocera. a me queste frasi sembrano più adatte a chi compra un tribeca appunto..
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 07, 2006, 08:55:43 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 07, 2006, 08:57:17 am |
|
mamma mia, davvero! pare quello si, anche dietro i fari li hanno fatti come nello spy della 997 postato ieri...
|
|
|
|
|
saturn_v |
|
Settembre 07, 2006, 08:59:05 am |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 07, 2006, 09:03:07 am |
|
da quando ho saputo che forse faranno una V-type tipo la R della mercedes non ne sarei così sicuro... per quanto riguarda i commenti sul cayenne, i miei sono sempre stati negativi (sull'estetica) fin da quando è uscito, con o senza il marchietto cavallato... questo fa ancora più scagazzare dell'altro non c'è mai fine al peggio, infatti hanno fatto pure il tribeca!
|
|
|
|
|
saturn_v |
|
Settembre 07, 2006, 09:09:04 am |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 07, 2006, 09:17:10 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
a confronto del cayenne pure una UAZ è più figa esteticamente... cmq anche il Tribeca è osceno (come l'80% dei SUV...)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
saturn_v |
|
Settembre 07, 2006, 09:21:15 am |
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 07, 2006, 10:44:46 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Il Caghen' è il SIV più odiato per quello che rappresenta, quindi mi fa parecchio più schifo di ogni altro SIV, ma se dovessi giudicare solo l'estetica... è 'na bella lotta altroché... ma a pe personalemte fa quasi più ruttare il Tribecozzo (senza offesa per alcuno apparte per i due SIV in questione) Saturno ti capisco... già temo il momento in cui io, Despota del CTA, verrò costretto con mezzucci sessuali e ricatti morali all'acquisto di un SIV... spero almeno di riuscire a prenderlo a benza ...sarà anche brutto il porsche,ma paragonarlo a questo coso mi sembra un pò esagerato.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Loco |
|
|
Settembre 07, 2006, 11:03:19 am |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
Sarò controcorrente, ma tra tanti suv il Cayenne lo trovo, , esteticamente bello cosi come anche il Q7 (incredibile un Audi che mi piace...). Ci sono tanti suv che trovo orrendi (Rodius , Kyron , Korando, Touareg, Terracan, X-Trail e altri). Senza ovviamente entrare nel merito del fatto che sono auto inutili ecc ecc...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Settembre 07, 2006, 11:16:08 am |
Visitatore, , posts |
|
sei sempre il solito simpatico, leggerti è come sedersi su quel cactus chiamato cuscino di suocera. a me queste frasi sembrano più adatte a chi compra un tribeca appunto.. Vabbè... tribeca a parte, che è come sparare sulla croce rossa, però questa è veramente brutta e tamarra.... mo, senza star qui a cominciare tutta la storia suv, non suv.... fosse anche una ferrari enzo (che ho sempre detto di trovare brutta), se è brutta, lo è basta.... e questa, oltre ad essere brutta, non lascia trasparire neanche un tentativo di sobrietà o di eleganza... Ora capisco che Saturno sia un ciccinino ripetitivo e monotematico, però questa volta c'ha beccato.... è una questione di calcolo delle probabilità....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Settembre 07, 2006, 11:28:53 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
La cosa tristissima e' che c'e' chi la comprera'......e pensera' pure di essere trendy....
I crucchi ormai si sono convinti che anche se prendono un carrello della spesa e ci appicicano il lro marchio c'e' chi se lo comprerebbe
vedo che non perdi il vizietto, saturno...
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|