|
1284 Visitatori + 0 Utenti = 1284
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 07, 2006, 11:31:54 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Però questo è vero... non per tutti... ma per diversi lo è....
Ma la cosa vale per tutti i fans. Adesso per esempio va di moda come elogiare come dei scesi in terra i giapponesi o i coreani. Tutto quello che arriva da laggiù viene considerato una figata, e noi europei pecoroni.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Sauron |
|
|
Settembre 07, 2006, 11:36:11 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Però questo è vero... non per tutti... ma per diversi lo è....
la storia del carrello della spesa con badge è vera?
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Settembre 07, 2006, 11:37:07 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma la cosa vale per tutti i fans. Adesso per esempio va di moda come elogiare come dei scesi in terra i giapponesi o i coreani. Tutto quello che arriva da laggiù viene considerato una figata, e noi europei pecoroni. E' vero ma fino ad un certo punto.... nel senso che vale a maggior ragione per quei prodotti che nel momento storico in cui si parla sono particolarmente di moda o nelle posizioni più alte della considerazione del mercato... Siccome in questo momento questo ruolo è ricoperto dai marchi tedeschi è giusto che loro sfruttino questo effetto "stupidità"... Quando in quella posizione cera Fiat (in Italia) il discorso valeva paro paro per Fiat... quindi... andiamo oltre... chi non si sente chiamato in causa non dovrebbe neanche farci caso a certe affermazioni... Oppure, avemdo ribadito infinite volte la propria indipendenza, beh.... mi pare superflua la ripetizione continua...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Settembre 07, 2006, 11:39:41 am |
Visitatore, , posts |
|
la storia del carrello della spesa con badge è vera?
Per quanto mi riguarda (secondo la mia personale esperienza/statistica) SI... poi, se in base alla tua non è così, non posso farci niente P.S. Adesso per esempio va di moda come elogiare come dei scesi in terra i giapponesi o i coreani... CUT ...e noi europei pecoroni. Questo vale solo per saturno...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 07, 2006, 11:44:44 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Settembre 07, 2006, 13:06:52 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
l'infiniti FX è F-A-V-O-L-O-S-O! cosa ha in più rispetto al murano come equipaggiamento?
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Settembre 07, 2006, 13:47:01 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
In effetti: così fa ancora più schifo, e si nota ancora di più che sembra un caghen' abbruttito e col muso da formichiere vabbè mi arrendo e ammetto che non è venuta bene come subaru ma è un brutto anatroccolo
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 07, 2006, 15:49:17 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Vabbè... tribeca a parte, che è come sparare sulla croce rossa, però questa è veramente brutta e tamarra...
infatti in quello che quoti non parlo di estetica, cosa che specifico nell'altro post.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 07, 2006, 15:58:11 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
La cosa tristissima e' che c'e' chi la comprera'......e pensera' pure di essere trendy....
I crucchi ormai si sono convinti che anch se prendono un carrello della spesa e ci appicicano il lro marchio c'e' chi se lo comprerebbe.....e forse forse hanno pure ragione...
no, ho quotato questo, sull'estetica sono d'accordo con saturn (tribeca a parte)
|
|
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Settembre 07, 2006, 17:06:54 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Dai avete paragonato il Tribeca nella parte dove e' piu' vulnerabile Vista di 3/4 posteriore vedo che non perdi il vizietto, saturno... Sauron ma in che mondo vivi??? o meglio non solo tu ma tutti quelli che hanno criticato la mia affermazione...mica io sto parlando di te o dell'utente Pistoniano medio (tra l'altro a me le BMW a parte alcune cose, piacciono molto.. ) ma se ti guardi intorno e parli con la gente sai a cosa mi riferisco...e lo stesso accade anche qui in Nordamerica non ti credere....purtroppo non si puo' fare la prova verifica ma vorrei vedere se il Carcyofenne cosi' paro paro (anche meccanicamente) l'avesse fatto Fiat quanti in meno se ne sarebbero venduti...vorresti negare l'effetto marchio? (in tutto mica solo le auto) Siccome in questo momento questo ruolo è ricoperto dai marchi tedeschi è giusto che loro sfruttino questo effetto "stupidità"... Caro Winchy e da un punto di vista strettamente "business" (le case automobilistiche debbono fare soldi mica beneficenza) e anche giusto che sia cosi', quindi lo posso solo elogiare....che Porsche sia in grado di farsi dare ben oltre 100 milioni delle vecchie lire per delle cassepanche sicuramente per gli azionisti e' cosa buona e giusta... Adesso per esempio va di moda come elogiare come dei scesi in terra i giapponesi o i coreani. Boommmma........e chi ha mai detto che i Coreani o i Jap sono degli dei sulla terra? Ho semplicemente espresso la mia ammirazione per una casa come la Hyundai che si migliora molto consistentemente e molto rapidamente in percentuale molto maggiore ad altre case (partivano dal basso direte voi e va bene e' pure vero) riuscendo a contenere il prezzo d'acquisto, oggi stanno cominciando a fare prodotti buoni e sono molto ambiziosi per il futuro.....provo ammirazione dal punto di vista aziendale....la concorrenza e' bella e' piu' ce ne e' meglio e'.... Lo stesso, val per i Jap (che ovviamente sono enormemente piu' avanti ovviamente) che, almeno qui, contengono i prezzi di acquisto tra una generazione e l'altra e offrono prodotti molto validi sia meccanicamente che qualitativamente pur rimenendo molto competitivi economicamente... se per te questo e' desecrabile...... Ma da qui a parlare di Deita' ce ne passa..... Winchy mi scuso per la "ripetizione" ma sai a volte nonostante le ripetute spiegazioni la gente capisce sempre fischi per fiaschi « Ultima modifica: Settembre 07, 2006, 17:10:35 pm da saturno_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|