|
1210 Visitatori + 0 Utenti = 1210
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 07, 2006, 10:52:00 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Vedremo come andrà dinamicamente. Sapevo che era stata posticipata per via di seri problemi d'assetto...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
alberto |
|
|
Settembre 07, 2006, 10:52:18 am |
Visitatore, , posts |
|
...come fascino e personalità questa vetture,come quasi tutte le giapponesi,ne ha come un frullatore. solo perchè non c'è scritto bmw sopra? Io invece la trovo carina e simpatica... e pure interessante come design....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 07, 2006, 10:57:01 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
solo perchè non c'è scritto bmw sopra?
Io invece la trovo carina e simpatica... e pure interessante come design....
...bhe...se dovessimo guardare il marchio facciamo prima a dargli fuoco visto che suzuky,se non con qualche fuoristrada,non ha mai fatto nulla di interessante.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 07, 2006, 11:11:10 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
...come fascino e personalità questa vetture,come quasi tutte le giapponesi,ne ha come un frullatore. è la copia sputata di una mini... quindi ha la stessa personalità
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alberto |
|
|
Settembre 07, 2006, 11:11:28 am |
Visitatore, , posts |
|
...bhe...se dovessimo guardare il marchio facciamo prima a dargli fuoco visto che suzuky,se non con qualche fuoristrada,non ha mai fatto nulla di interessante.
certamente non avresti avuto tutti i problemi che hai avuto con audi&co.... meglio fare poco ma bene... cmq sono sicuro che avessi una suzuki sarebbe il marchio migliore del mondo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 07, 2006, 11:12:40 am |
|
Strafalcione fu. Aggiornato il primo post (c'e' anche il peso).
non dite che sono preciso...ma IMHO è ancora sbagliato...a parte che non esistono nemmeno le gomme di quella misura, non sono da 17 ma da 16 al massimo
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 07, 2006, 11:15:27 am |
|
certamente non avresti avuto tutti i problemi che hai avuto con audi&co.... meglio fare poco ma bene... cmq sono sicuro che avessi una suzuki sarebbe il marchio migliore del mondo... ...cosa centra adesso audi? ...ho forse parlato della tua punto?
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 07, 2006, 11:16:23 am |
|
è la copia sputata di una mini... quindi ha la stessa personalità ...bhe...hanno sicuramente miglioriato rispetto alla loro gamma attuale,ma fare una bella copia della Mini è pressocchè impossibile.
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Settembre 07, 2006, 11:19:30 am |
Visitatore, , posts |
|
...ho forse parlato della tua punto?
no, ma hai parlato a "schiov'" (visto che hai origini avellinesi dovresti intendermi) del marchio, mentre qui si parlava del prodotto... tu hai spostato il discorso sui marchi (andando OT) dicendo che il marchio Suzuki non ha "mai fatto nulla di importante", allora io rispondo che, però, lo stesso marchio da una garanzia di affidabilità certamente non paragonabile a quella dei marchi europei, ma infinitamente superiore.... OT per OT...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
@go |
|
|
Settembre 07, 2006, 11:54:51 am |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
Bellissima, già mi piaceva prima, ci voleva un motore + potente. Ci farò seriamente un pensierino, se non avrò bisogno di un'auto + grande.
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 07, 2006, 12:03:10 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ma che pignolo Ma anche un po' scassacazzo, va...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 07, 2006, 12:08:24 pm |
|
no, ma hai parlato a "schiov'" (visto che hai origini avellinesi dovresti intendermi) del marchio, mentre qui si parlava del prodotto...
tu hai spostato il discorso sui marchi (andando OT) dicendo che il marchio Suzuki non ha "mai fatto nulla di importante", allora io rispondo che, però, lo stesso marchio da una garanzia di affidabilità certamente non paragonabile a quella dei marchi europei, ma infinitamente superiore.... OT per OT...
...non so cosa voglia dire schiov... ...il primo a tirar fuori il solito discorso del marchio sei stato tu.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 07, 2006, 12:11:17 pm |
|
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Settembre 07, 2006, 12:12:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
...non so cosa voglia dire schiov...
è circa un sinonimo di "inutilmente".... ma non proprio... ...il primo a tirar fuori il solito discorso del marchio sei stato tu.
questa affermazione non è veritiera: sei tu che hai generalizzato ai prodotti giapponesi evidenziando solo ed esclusivamente una tua non conoscenza di questi ultimi oltre che una tua preclusione mentale: da questo mi chiedo se le tue affermazioni non derivino dal fatto che dai tuoi post del "periodo bmw" traspare un assolutismo nei confronti di questo marchio...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|