|
1251 Visitatori + 0 Utenti = 1251
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 08, 2006, 11:23:29 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 08, 2006, 11:30:02 am |
Visitatore, , posts |
|
Dalle foto mi piace molto.
Da comprare usata, a benzina, direi...
Mica mona te!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 08, 2006, 11:39:29 am |
Visitatore, , posts |
|
esattamente come comprerei solo ed esclusivamente usata una qualsiasi altra segmento F, a cominciare da A6 e Eklasse (la 5er no, manco usata la prenderei), ed a seguire tutte le altre.
Beh, questo vale per tutte le auto. Il risparmio c'è sempre. Il discorso è che con alcune è molto più sostanzioso. « Ultima modifica: Settembre 08, 2006, 11:43:34 am da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 08, 2006, 11:40:46 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Il "Triomedusa" tedesco ringrazia. ma ben poco: la A6 è nata ieri sembra già sua nonna, la E-klasse....vabbè, meglio della precedente ma lungi dai fasti della ancor oggi bellissima W124. La serie 5 regge perchè gioca una partita tutta sua. A livello estetico la partita c'è eccome... Degli interni che parlo a fare: già la precedente S80 era di gran livello, questa si presuppone al top (ma devo verificare ovviamente). Resta il discorso tecnico sulla trazione anteriore o Haldex vs posteriore o permanente. la 2.5T usata potrebbe essere un obiettivo ipotetico
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 08, 2006, 11:46:07 am |
Visitatore, , posts |
|
Beh, questo vale per tutte le auto. Li risparmio c'è sempre. Il discorso è che con alcune è molto più sostanzioso. Si, specialmente le A6 tengono poco il prezzo, a differenza delle A4. Meglio le serie 5 e specialmente le E, ma dipende molto dai motori, certo una AMG Poi le M5 e le S6 e RS6 percentualmente sono a prezzi di saldo, ma certo che si rischia grosso se ci sono magagne. L'usato è una vera palla al piede, per questo il segmento si è ridotto parecchio, almeno mi pare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 09, 2006, 13:39:53 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Io invece devo scrivere male della nuova S80. L'ho vista dal vero e non mi è piaicuta, non perchè la trovi brutta, ma perchè ho dovuto ragionarci per capire che si trttata della s80 e non della S60- Troppo simile. E poi l'idea del V8 trasversale la trovo pessima. Infine l'abitacolo: bello il disegno, ma piccola dietro.
Non ci siamo.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Nickee |
|
|
Settembre 10, 2006, 13:18:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
Pero' e' probabilmente impossibile o molto difficile date le grandi differenze nell'intero settore degli autoriparatori tra Italia ed i paesi menzionati, assenza di un registro nazionale sugli interventi di riparazione per ogni singolo autoveicolo, etc...
Quindi in america, prima di acquistare un auto usata, puoi sapere per filo e per segno ogni intervento subito? (sempre che non sia fatto ad aummaumma)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 10, 2006, 14:00:05 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
anche qui si può sapere, coi programmi usato ufficiale delle case e con i cervelloni ormai presenti in ogni concessionaria.. io nella mia esperienza, se voglio sapere qualcosa della mia macchina ci riesco eccome.. non si sa cosa c'entri l'argomento in questo thread ma si sa che saturn ci tiene parecchio a farci sapere quanto siamo stronzi in europa.. « Ultima modifica: Settembre 10, 2006, 14:01:57 pm da jagitalia »
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Settembre 10, 2006, 14:42:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
E poi l'idea del V8 trasversale la trovo pessima.
Su tutto il resto non discuto... ma questa è una considerazione monca: è infatti uno dei pochi e seri accorgimenti atti a migliorare la sicurezza passiva della vettura... o quantomeno di non renderla tanto dissimile da quella della versione "base" col propulsore meno ingombrante... Sarebbe infatti interessante sapere che differenza c'è fra una serie 3 che monta un L4, un L6 o il V8 della M3... oppure la differnza che passa fra una Classe con il 4 cil col compressore e quella fra la versione AMG... etc. etc. etc.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|