|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Settembre 10, 2006, 12:59:22 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
si,ne ha recuperati altri 12..è a 26 punti di distacco e mancano 4 gare...l'importante è che hayden non arrivi sempre secondo,deve sempre esserci almeno un pilota tra lui e rossi...che probabilmente non sarà pedrosa,sicuramente non sarà edwards e difficilmente sarà capirossi....bisogna sperare quantomeno in melandri(sempre che non riceva ordini di star dietro)o che anche hayden abbia qualche prob,perchè fin'ora gli è sempre andata di lusso a parte una frizione che andava male... n.b. c'è da sperare sopratutto che yamaha e michelin non facciano altre cazzate... beh,speriamo
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 10, 2006, 15:15:44 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
me la son persa...porca puttana.. visti gli ultimi 3 gir in replica su eurosport...a momenti mi da un infarto e già sapevo il risultato,figuriamoci se l'avessi vista in diretta...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 11, 2006, 10:42:17 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 11, 2006, 10:51:58 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
La prossima è fondamentale: se vale rosicchia ancora 9 punti, Hayden è raggiungibile, altrimenti credo (e spero per loro) che gli ordini di scuderia impediranno ad altre Honda di frapporsi, indi per cui ... PS 250: Dovizioso dove stare attento, continuando a lamentarsi così si sta costruendo una brutta nomea; quello che ha detto De Angelis ieri mi trova in totale dissaccordo, però qualcuno potrebbe cominciare a pensare che sia vero.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|