|
1231 Visitatori + 1 Utente = 1232
mauring
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 10, 2006, 15:50:31 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
yes,e pure jag e lucasM3...forse anch'io,ma prima devo portare la leoncina dal mecca e trovar 4 gomme da corsa con cerchi..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 10, 2006, 16:28:00 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ho deciso di aspettare l'inverno o addirittura l'anno prox,così riesco a fare un prestito più basso. e tanto,se la spacco la 306 amen,la lascio la e non ci penso più.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 11, 2006, 01:36:58 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
yes,e pure jag e lucasM3...forse anch'io,ma prima devo portare la leoncina dal mecca e trovar 4 gomme da corsa con cerchi.. si...ma se aspettate un altro pò a iscrivervi i posti si esauriscono noi giriamo tutti alle 10.30, molti rigirano alle 11.30, io non ero convinto di fare il 2° turno, ma ormai è completo quindi sono fuori x forza di cose... a meno che non mi venga in mente di corrompere l'addetto all'ingresso in pista
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 11, 2006, 08:03:56 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
molti rigirano
altri ancora rigirano la frittata in attesa che si riempia il turno per poter poi dire "ehi ma il turno è pieno"
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 11, 2006, 09:34:03 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
qualcuno può misericordiosamente linkare il thread nel quale si parlava dell'avvenimento o fare un riassunto di quano sarebbe ecc ecc? Thankz
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 11, 2006, 11:39:35 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
altri ancora rigirano la frittata in attesa che si riempia il turno per poter poi dire "ehi ma il turno è pieno" è che gia ero poco convinto...poi avevo visto che con tanto di pagamento con carta di credito non ti avevano ancora accettato (e nel regolamento dice che non restituiscono soldi ma danno crediti x altri eventi)...peccato comunque!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|