La 8.32 è di 20 anni fa (circa), 'sta Pontiac di tre giorni fa ... andiamoci piano con i confronti
Costi: ma lo sai che Audi fa, come BMW e MB, ma anche Peuget, Mazda, Alfa, i tagliandi compresi nel prezzo e quindi paghi i liquidi? No? Ecco ...
Non su tutti i mercati ... comunque, caro il mio "ho sentito che" basterebbe leggere il Pistone, sezione "Tagliandi" e vedresti cifre e dati non "mio cugino ha fatto un carpiato con gli alluci" ...
Dove sta la sezione tagliandi??? Mi piacerebbe consultarla.....comunque vorrei vedere non solo i tagliandi ma anche i costi di riparazione.
Se Audi e le Tedesche in generale oggi rientrano nella media dei costi per le premium sono contento per chi ne possiede una in Italia....che ti devo dire??? Quando le avevo io erano rapine a mano armata....e qui in USA sono ancora tra le piu' care (non ho bisogno di chiedere a cugini e amici il confronto l'ho fatto da me su molte cose....)....aho' fortunati voi.....e, per un altro verso, poco attento chi ancora si e' lamentato con me...
Sul confronto 8.32 e questa......ma come ve lo debbo dire in Turco??? Se leggi il mio primo messaggio ho messo in acconto la differenza di eta'......l'unica cosa che intendevo sottolineare come termine di paragone e' che quando ci ha provato la Lancia a spingere i limiti per una berlina TA sportiveggiante a motore trasversale (8 cilindri 3.2 itri per 215 CV all'epoca erano i limiti...o forse negate anche questo???) il risultato e' stato piuttosto deludente ANCHE DATO IL METRO DELL'EPOCA, questa Pontiac invece ha piacevolmente sorpreso....non sto paragonando le 2 auto direttamente....mi pare chiaro no???
Ora per carita' non andateci a leggere messaggi esterofili, W le Americane abbasso le Italiane, etc, etc....non fate il processo alle parole...se questa macchina in esame avesse avuto il marchio Alfa o Audi o chicchessia avrei commentato la stessa cosa a paragone con la vecchia 8.32. Punto..Capitolo chiuso...spero....
« Ultima modifica: Settembre 11, 2006, 08:25:40 am da saturno_v »