Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ieri pomeriggio ho assistito al passaggio del corteo della Trentino Classic, purtroppo non ho fatto in tempo a scattare qualche immagine... però è stato davvero molto emozionante. Ho visto ben due 300 SL roadster, un paio di E-Type prima serie (una roadster celeste met. e una coupè verde inglese), alcune rombanti Austin Healey, varie Jaguar XK 120 (di cui una appartente credo alla primissima serie, verde inglese), una Rover di quelle vere (non ricordo il modello, comunque ricordava le vecchie Rolls anni 70), anche una Bianchina se non ricordo male. Inutile dire che sono rimasto semplicemente a bocca aperta. Vederle sfilare su qualche passo delle Dolomiti dev'essere stupendo, magari con i motori che cantano a squarciagola
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Si si e ho volutamente taciuto quelli durante gli altri giorni, tipo la coppia di Z4 M con targa tedesca, la fantastica M3 blu con i 19", la Touareg V10 TDI , la Murcièlago LP 640
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"