|
1311 Visitatori + 1 Utente = 1312
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Settembre 11, 2006, 09:59:58 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Grazie; domanda, ma ha effettivamente ostacolato MAssa? Sulla Gazzetta di ieri dicevano di no, ma i giornalisti scrivono tutto ed i lcotnrario di tutto, quindi chiedo a voi. Massa era nel suo giro veloce, Alonso nel suo giro di lancio, Massa ha beccato Alonso alle curve di Lesmo, dove si fa il tempo e quindi qualcosa ha perso sicuramente ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 11, 2006, 10:03:36 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Massa era nel suo giro veloce, Alonso nel suo giro di lancio, Massa ha beccato Alonso alle curve di Lesmo, dove si fa il tempo e quindi qualcosa ha perso sicuramente ....
Metto le mani avanti, io non l'ho visto, ma se così fosse, IMHO, ci sarebbero almeno un paio di squalifiche ogni gara. IMHO cmq, la Formula 1 fa dei regolamenti apposta per rendersi difficile la vita; cosa costa tornare alla classica ora di qualifiche con 2 treni di gomme da tempo per vettura?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Settembre 11, 2006, 10:08:45 am |
|
Metto le mani avanti, io non l'ho visto, ma se così fosse, IMHO, ci sarebbero almeno un paio di squalifiche ogni gara.
IMHO cmq, la Formula 1 fa dei regolamenti apposta per rendersi difficile la vita; cosa costa tornare alla classica ora di qualifiche con 2 treni di gomme da tempo per vettura?
Sull'assurdità dei regolamenti sono d'accordo con te. Quanto al paio di squalifiche ogni gara, beh, prova a contare il numero di penalizzazioni in griglia che ci sono state quest'anno per scorrettezze durante le prove ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 11, 2006, 10:12:55 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Sull'assurdità dei regolamenti sono d'accordo con te. Quanto al paio di squalifiche ogni gara, beh, prova a contare il numero di penalizzazioni in griglia che ci sono state quest'anno per scorrettezze durante le prove ....
Una ogni 2 gare credo, non una cosa eccessiva (ma magari mi sbaglio).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Settembre 11, 2006, 10:17:00 am |
|
Una ogni 2 gare credo, non una cosa eccessiva (ma magari mi sbaglio).
Ok, mettiamo pure una ogni due gare, significa sempre che la FIA ci sta andando con la mano pesante, e per quanto mi riguarda, questo ci può stare. Adesso, contiamo il numero di piloti che hanno detto che la F1 non è uno sport dopo essere stati penalizzati in griglia ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 11, 2006, 10:25:39 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 11, 2006, 10:37:04 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
massa sostiene di aver perso la pole, in realtà era lontanissimo e secondo me la squalifica è stata eccessiva...resta il fatto che dopo aver fatto qualsiasi tipo di trusco (tra alettoni, elettronica et similia) nelle ultime stagioni (già dai tempi di Schumacher) Briatore che parla di lealtà mi fa veramente ridere...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 11, 2006, 10:43:39 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
IMHO la penalizzazione gliel'han data per lavarsi la coscienza da quella di Soccmaker a Montecarlo....e per l'indegna parificazione di condanne in Ungheria in ogni caso Culonso dovrebbe imparare a tacere un pò...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 11, 2006, 10:59:53 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
e secondo me la squalifica è stata eccessiva...
Ma l'hanno solo arretrato di 5 posizioni, mica squalificato, non mi sembra eccessivo. Schumacher a MC l'han fatto partire in fondo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 11, 2006, 11:57:10 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ma l'hanno solo arretrato di 5 posizioni, mica squalificato, non mi sembra eccessivo. Schumacher a MC l'han fatto partire in fondo...
si però posto che è stato stabilito il dolo da parte sua a MC (su cui io NON concordo), è molto più grave aver bloccato completamente le qualifiche piuttosto che aver rallentato 1 solo pilota in 1 giro...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 11, 2006, 12:00:39 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
si però posto che è stato stabilito il dolo da parte sua a MC (su cui io NON concordo), è molto più grave aver bloccato completamente le qualifiche piuttosto che aver rallentato 1 solo pilota in 1 giro...
Infatti anche la sanzione è stata più severa, direi che la proporzione ci sia, no?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Settembre 11, 2006, 12:05:53 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
IMHO la penalizzazione gliel'han data per lavarsi la coscienza da quella di Soccmaker a Montecarlo....e per l'indegna parificazione di condanne in Ungheria in ogni caso Culonso dovrebbe imparare a tacere un pò... quoto e inoltre flavietto dovrebbe stare + tranqi mo perchè c'ha qualche fica sa sente calla come dicono a roma zitto brutta bertuccia
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 11, 2006, 13:54:59 pm |
Visitatore, , posts |
|