Secondo me tra un paio d'anno soccmaker ce lo ritroviamo nel DTM a battagliare con Hakkinen e Alesi.....oppure a LeMans...ma ritengo più probabile la prima
Effettivamente potrebbe essere anche perchè ,sentivo l'altro giorno alla TV su Italia 1 che ad inizio stagione Schumy, insieme a tutto il suo entourage (Byrne, Brown e altri di cui non ricordo il nome) aveva deciso di prendersi una pausa tutti insieme, poi Schumy, durante la stagione, pare ci abbia ripensato, ma oramai la Ferrari aveva preso Raikkonen (che a me non piace, non dico che non sia un campione, non mi piace come uomo immagine), quindi si è dovuto farsi da parte, anche se avrebbe continuato.
Possibile quindi che lo rivedremo e sarebbe anche ora che l'immagine di Schumy sia accoppiata non solo agli spot della Multipla o alla Fiat Seicento, ma anche alle versioni sportive della Fiat (se mai ci saranno
) e, sopratutto alle Alfa.
Sapete tutti poi che MS mi sta sulle balle, ma la frase di ieri nei confronti di Massa, credo non fosse di circostanza, per cui gli fa onore; e credo che la "sconfitta" dell oscorso anno gli abbia insegnato di più che i ntutti gli altri 15 ann idi F1; per la prima volta non si è trovato nel ruol odell'indiscusso più forte e si è ammorbidito molto umanamente; almeno, io che seguo poco, ho notato nettamente i lcambio, per esempio lo sforzo di parlare italiano.
Ma Kimi no nmi paice proprio, Massa invece è una persona che mi paice molto (come pilota è ancora da verificare).