|
1064 Visitatori + 1 Utente = 1065
Crazy
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 14, 2006, 10:17:35 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
vabbè se facciamo la gara a chi ce l'ha più piena (la macchina) io sulla stilo 3 porte nell'estate del 2003 ho caricato tenda materassino gonfiabile fornelletto da campo con bombole di ricambio necessaire intero per campeggio (martello, lampada, cavi elettrici, etc) borsa vestiario mia (per 3 settimane di vacanze) borsa vestiario di Cordy (idem, e in più è una donna) borsa attrezzatura da mare (asciugamani, maschera, scarpe di gomma, etc) borsa pc portatile beauty case di Cordy 2 zaini borsa frigo (a zaino) PIU' (quando ci siamo incontrati con Ciccio borsa vestiario di ciccio (veniva da 2 settimane in villaggio/campeggio e ne aveva per altre 2 con noi) zaino tenda di ciccio annessi & connessi campeggio ciccio PIU' (quando siamo andati a prenderli all'aeroporto di Trapani) trolley di Lupo trolley di Azzurra zaini 1 melone (regalato dalla tipa dell'ultimo b&b ) diciamo che come si vede dalle foto il viaggio non è stato molto confortevole però
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 14, 2006, 10:35:50 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Come dicevo, i passeggini pesano poco ma occupano un volume elevato, così pure l'attrezzatura da sci. Cmq il limite max consigliato dalla Thule è di 50kg.
No, a seconda del modello, la Thule indica da un minimo di 75 fino a 100 (forse per quelli corti o quelli psoteriori ancor di più). PS: ma come cazzo fanno a no nstarci gli sci sulla Leon? Ci stanno i miei sulla Golf che sono 1,78 ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 14, 2006, 10:39:09 am |
Visitatore, , posts |
|
No, a seconda del modello, la Thule indica da un minimo di 75 fino a 100 (forse per quelli corti o quelli psoteriori ancor di più). PS: ma come cazzo fanno a no nstarci gli sci sulla Leon? Ci stanno i miei sulla Golf che sono 1,78 ... Smettila di fare docce troppo calde, vedi che ti sei ristretto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 14, 2006, 10:45:18 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Gli sci nella Leon ci starebbero anche lunghi 2m (ci stavano i miei nella vecchia Golf)....ma stanno in mezzo alle balle....e per il passeggero posteriore non sono una botta di vita...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 14, 2006, 10:51:02 am |
|
Gli sci nella Leon ci starebbero anche lunghi 2m (ci stavano i miei nella vecchia Golf)....ma stanno in mezzo alle balle....e per il passeggero posteriore non sono una botta di vita... Ma tu come li mettevi? Io butto giù i 2/3 dell oschinale e ci stanno di traverso perfettamente, senza manco sormontare il divanetto che, ribaltato, sulla Golf si mette in orizzontale. Chiaro che così l'auto è a 3 posti, ma tra sci, zaini e scarponi, è un miracolo che riusciamo a starci in 3
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Settembre 14, 2006, 10:54:10 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma tu come li mettevi? Io butto giù i 2/3 dell oschinale e ci stanno di traverso perfettamente, senza manco sormontare il divanetto che, ribaltato, sulla Golf si mette in orizzontale. Chiaro che così l'auto è a 3 posti, ma tra sci, zaini e scarponi, è un miracolo che riusciamo a starci in 3 ma non ha il passasci ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 14, 2006, 10:56:43 am |
|
Ma tu come li mettevi? Io butto giù i 2/3 dell oschinale e ci stanno di traverso perfettamente, senza manco sormontare il divanetto che, ribaltato, sulla Golf si mette in orizzontale.
Li infilavo dal baule le rare volte che non usavo il portasci....arrivavano fino al posto passeggero anteriore Ma da quest'anno passo a sci decisamente più corti...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 14, 2006, 11:07:06 am |
|
ma non ha il passasci ?
No. Li infilavo dal baule le rare volte che non usavo il portasci....arrivavano fino al posto passeggero anteriore Ma da quest'anno passo a sci decisamente più corti... Quind iavevi il passa sci? Ma quante paia di sci ce ne stanno?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 14, 2006, 11:08:40 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ma tu come li mettevi? Io butto giù i 2/3 dell oschinale e ci stanno di traverso perfettamente, senza manco sormontare il divanetto che, ribaltato, sulla Golf si mette in orizzontale. Chiaro che così l'auto è a 3 posti, ma tra sci, zaini e scarponi, è un miracolo che riusciamo a starci in 3 Eh, appunto, io non mi posso permettere di abbattere lo schienale adesso. Quando eravamo solo in due, ovviamente il problema non si poneva. Altra nota positiva: dopo la sciata, l'attrezzatura bagnata la puoi mettere sul cassone senza troppi complimenti, mentre nella macchina ti bagna dovunque la appoggi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 14, 2006, 11:08:55 am |
|
Quind iavevi il passa sci? Ma quante paia di sci ce ne stanno?
No, no....li facevo passare da sopra lo schienale....appoggiati vicino al poggiatesta
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 14, 2006, 11:13:13 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
vabbè se facciamo la gara a chi ce l'ha più piena (la macchina)
Ovviamente non era mia intenzione Volevo solo puntualizzare sul fatto che non è necessaria una macchina immensa per andare via con tutto ciò che serve, pur mantenendo un confort più che accettabile.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 14, 2006, 11:28:12 am |
|
Difatti uso praticamente sempre il portasci magnetico Così li portavo per brevi tragitti, ad esempio portarli a fare le lamine...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|