|
1267 Visitatori + 1 Utente = 1268
alura
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 9
|
|
|
Rudolf Diesel |
|
|
Settembre 11, 2006, 17:38:02 pm |
Utente standard, V12, 580 posts |
|
Molte cose sono chiaramente provvisorie ma la posizione del cambio dovrebbe essere quella definitiva.
|
|
Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 11, 2006, 17:42:39 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
osti è alta lei o è basso il tipo di fianco?
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 11, 2006, 17:44:34 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Temo la prima.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 11, 2006, 17:48:43 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...ma dentro non avrebbero fatto meglio a fare qualche richiamo alla vecchia 500? ...per intenderci tipo la mini che ha qualche richiamo al passato. ...a me sembra una panda all'interno,avrei preferito qualcosa di più ricercarto. ...se dovesse essere alta come sembra dalla foto mi sa che siamo veramente ai livelli della panda...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Settembre 11, 2006, 18:11:42 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
Gli interni sono quelli della panda un po' smembrati, ma non saranno quelli definitivi!
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Settembre 11, 2006, 18:18:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
ipotizzando il diametro dei cerci di 16" (anche con tutti i dovuti errori dovuti alla prospettiva) si dovrebbe riuscire a fare una stima... Idem se il diametro è 17"... dato che a occhio e croce pare alta da terra 3 volte il cerchio, abbondiamo anche a 3,5, quindi 3,5*16"=56"*2.5= 140cm se è da 17" il risultato è: 149 La panda è 154cm... Il problema, imho, è che appare un po' stretta e quei fanaloni che le hanno incollato su finiscono di rovinare il tutto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 11, 2006, 18:21:49 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
vista così è la solita utilitaria di merda, tutta plastica della peggior specie con un design banale. Altro che concorrenza alla mini ... Ma non imparano mai dalle cose ben fatte degli altri? Non si può buttare nel cesso un'icona come la 500 per un'utilitaria. DOVEVA essere un progetto trend come la mini. A me faceva schifo la 500 e pure la mini (1e serie) ma la mini attuale mi ingolosisce alquanto.
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Settembre 11, 2006, 18:22:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
P.S. da quelle foto il problema mi pare, piuttosto, il muso... manco la vecchia 500 aveva un altezza del parafango sopra le ruote anteriori tanto marcata... Se prendiamo la mini, per esempio, è si alta, sulle ruote anteriori, ma non così tanto... cmq guardando al prototipo che tanto piacque, pare che le speranze possano continuare a sopravvivere...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Settembre 11, 2006, 18:27:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
certo, puoi averci azzeccato. Ma il ragionamento parascientifico lascia molto il tempo che trova.....
secondo me no... comunque non importa... Era una cazzata come un'altra come se ne scrivono tante sul forum presente...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Settembre 12, 2006, 08:51:51 am |
Visitatore, , posts |
|
vista così è la solita utilitaria di merda, tutta plastica della peggior specie con un design banale. Altro che concorrenza alla mini ... Ma non imparano mai dalle cose ben fatte degli altri? Non si può buttare nel cesso un'icona come la 500 per un'utilitaria. DOVEVA essere un progetto trend come la mini. A me faceva schifo la 500 e pure la mini (1e serie) ma la mini attuale mi ingolosisce alquanto. madonna che marea di cazzate.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Settembre 12, 2006, 09:41:49 am |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
non si capisce molto da questi interni, ci sono un sacco di cose provvisorie della fiat panda, se c'e una cosa che non mi piace, è come sulla panda e su molte citycar moderne, l'assenza del tunnel centrale. mi da l'idea di vuoto.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 9
|
|
|
|