|
726 Visitatori + 0 Utenti = 726
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
![Stampa](./Themes/ilpistone/images/italian/print.gif) |
|
Homer |
|
![](http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=dlattach;id=22492;type=avatar) |
Settembre 12, 2006, 09:45:12 am |
Staff, V12, 89748 posts |
|
vista così è la solita utilitaria di merda, tutta plastica della peggior specie con un design banale. Altro che concorrenza alla mini ... ![Lips Sealed](http://www.ilpistone.com/smf/Smileys/classic/lipsrsealed.gif) Ma non imparano mai dalle cose ben fatte degli altri? Non si può buttare nel cesso un'icona come la 500 per un'utilitaria. DOVEVA essere un progetto trend come la mini. A me faceva schifo la 500 e pure la mini (1e serie) ma la mini attuale mi ingolosisce alquanto. per andare a fare guerra alla mini bisognava posizionarla anche come motori su una fascia completamente diversa. Avrebbe fatto concorrenza alle versioni più potenti della GPunto (che manco sono ancora uscite) e alla futura baby-Alfa... sarebbe stata una stronzata immane...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
![](http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=dlattach;id=18672;type=avatar) |
Settembre 12, 2006, 09:47:24 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
madonna che marea di cazzate.
concordo con seth e non per il contenuto personale degli apprezzametnei verso i modelli, ma perchè da due foto non chiare di un prototipo si costruiscono tutte "teorie" prima ancora di vedere qualcosa di definiivo.
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
MRC |
|
![](http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=dlattach;id=18688;type=avatar) |
Settembre 12, 2006, 09:48:26 am |
Utente standard, V12, 19891 posts |
|
madonna che marea di cazzate.
dici?
|
|
|
|
|
MRC |
|
![](http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=dlattach;id=18688;type=avatar) |
Settembre 12, 2006, 09:51:38 am |
Utente standard, V12, 19891 posts |
|
per andare a fare guerra alla mini bisognava posizionarla anche come motori su una fascia completamente diversa. Avrebbe fatto concorrenza alle versioni più potenti della GPunto (che manco sono ancora uscite) e alla futura baby-Alfa... sarebbe stata una stronzata immane...
non mi sembra che la mini faccia concorrenza alle versioni pepate delle varie segmento B. Mi sembra invece vendutissima perchè trendy e perchè sfrutta il richiamo nostalgico al passato. Il tutto condito da un ottimo marketing e con caratteristiche tecniche perfettamente "normali". Se prendiamo la "D" poi il motore è alquanto penoso, ma vendutissima comunque.
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
![](http://web.tiscali.it/g.paparcuri/images/BARTALI-COPPI.jpg) |
Settembre 12, 2006, 09:56:22 am |
Staff, V12, 23716 posts |
|
Da quegli interni no nsi capisce nulla, sono semplicemtne un collage con quell iPanda. Questa foto, scattata temp ofa da Automobilismo (e presa da autopareri.com) ne lascia intravedere il disegno invece: ![](./attachments/thumbs.url/httpimg201imageshackusimg20129550003ox1jpg.jpg)
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
![](http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=dlattach;id=9971;type=avatar) |
Settembre 12, 2006, 10:56:52 am |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
Sono gli stessi dell'altro prototitpo che continuano a essere quelli smembrati della Panda...Io aspetterei qualcosa di + ufficiale, quanto meno ufficioso per sparare tutti i commenti sparati adesso
|
|
|
|
|
Loco |
|
![](http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=dlattach;id=9486;type=avatar) |
Settembre 12, 2006, 12:09:14 pm |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
per andare a fare guerra alla mini bisognava posizionarla anche come motori su una fascia completamente diversa. Avrebbe fatto concorrenza alle versioni più potenti della GPunto (che manco sono ancora uscite) e alla futura baby-Alfa... sarebbe stata una stronzata immane...
Quoto. Perche sono tutti fissati che la 500 deve fare concorrenza alla Mini? Diversamente dalla piccola inglese, la vecchia 500 aveva un'immagine giovane e popolare, non certo sportiva. La 500 sarà una Panda che sacrificherà un po' di abitabilità per un avere look più trendy. Ovviamente anche le misure saranno quelle della Panda, inclusa l'altezza. E probabilmente anche i prezzi saranno in linea (ma cribbio una mini one costa 17.000 EURO ![Shocked](http://www.ilpistone.com/smf/Smileys/classic/shocked.gif) e arriva fin oltre 30 mila). Queste foto poi non fanno vedere nulla: è evidente che sono interni di panda assemblati alla bell'e meglio. Magari la baby Alfa si metterà a dare pensieri alla Mini, ma non certo la 500
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
![](http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=dlattach;id=16106;type=avatar) |
Settembre 12, 2006, 12:23:14 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...perlomeno sfruttare qual fascino che aveva la vecchia 500 e che ha ancora adesso.
...a fare un utilitaria che si sovrappone alla alla panda a me,sembra una cazzata...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
![](http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=dlattach;id=12902;type=avatar) |
Settembre 12, 2006, 12:25:32 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
non devono fare niente.....se non mettere in produzione lo scatolino stupendo che avevano presentato ai vari saloni....la 3+1........basta......è semplicissimo....ma riusciranno a sbagliare anche questa.......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loco |
|
![](http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=dlattach;id=9486;type=avatar) |
Settembre 12, 2006, 12:31:42 pm |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
non devono fare niente.....se non mettere in produzione lo scatolino stupendo che avevano presentato ai vari saloni....la 3+1........basta......è semplicissimo....ma riusciranno a sbagliare anche questa.......
Quali sono le differenze tra la 3+1 e la 500 (per quanto se ne possa sapere)?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
![](http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=dlattach;id=15944;type=avatar) |
Settembre 12, 2006, 12:44:30 pm |
Staff, V12, 28645 posts |
|
Mah.....secondo me a farla utilitaria come la Panda fanno un flop pazzesco. Si danno una martellata sulla palle. Un piccola vettura con un irrazionale sfruttamento dello spazio e richiami a un mito ha senso solo se fa Status, come la Mini. E per fare status serve un'immagine elitaria, e per avere un'immagine elitaria servono prezzi alti...... ![Roll Eyes](http://www.ilpistone.com/smf/Smileys/classic/rolleyes.gif) E iniziative del brand che accrescano il senso di appartenza dei possessori..
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Loco |
|
![](http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=dlattach;id=9486;type=avatar) |
Settembre 12, 2006, 14:27:10 pm |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
Mah.....secondo me a farla utilitaria come la Panda fanno un flop pazzesco. Si danno una martellata sulla palle. Un piccola vettura con un irrazionale sfruttamento dello spazio e richiami a un mito ha senso solo se fa Status, come la Mini. E per fare status serve un'immagine elitaria, e per avere un'immagine elitaria servono prezzi alti...... ![Roll Eyes](http://www.ilpistone.com/smf/Smileys/classic/rolleyes.gif) E iniziative del brand che accrescano il senso di appartenza dei possessori.. Beh il pianale è quello quindi non sarà molto diversa, su questo non ci piove. Per quanto riguarda il concetto di successo vorrei fare due considerazioni: la prima è che il successo di un veicolo dipende da quanto ti è costato il progetto e quanti pezzi hai venduto. Magari la 500 base panda avrà meno successo di una macchina sviluppata su un pianale nuovo, ma sicuramente costa meno... la seconda è che la mini fa status tra i giovani di un certo livello che possono permettersi 25K euro per un auto-giocattolo (io non sono tra questi), ma la 500-pandosa potrebbe fare non dico " status" ma almeno " trend" in una fascia di persone meno ricche. Leggendo questo forum a volte sembra che tutte le case dovrebbero produrre solo modelli estremi (come prestazioni, prezzo o immagine). Ma i modelli estremi sono solo un richiamo per le allodole, i soldi si fanno con le versioni medie, quelle che vanno di più. Infine la sovrapposizione con la panda-panda, si risolve un po' pensando che la 500-panda sarà rivolta ai giovani/donne in concorrenza alla tridae c1-aygo-107 mentre la panda-panda si rivolge a gente più anziana che cerca un'auto pratica e si posiziona contro la c2-twingo-agila-ka-lupo. Due sotto segmenti occupati usando 1 solo telaio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
![](http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=dlattach;id=12902;type=avatar) |
Settembre 12, 2006, 14:32:12 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Quali sono le differenze tra la 3+1 e la 500 (per quanto se ne possa sapere)?
beh han modificato un po' le linee, soprattutto nel posteriore......ovviamente gli interni della versione di serie non saranno belli e originali come quelli del prototipo.....c'è da sperare sol oche abbiano un disegno bello e originale e non siano il solito ammasso di plasticume sciatto ed economico tutto qua
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|
|