|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Settembre 29, 2006, 11:42:50 am |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
E perchè mai? Cosa ha di tanto speciale? Formula speciale con almeno 8 mani di vernice perlata e micalizzata, con un effetto complesso che praticamente non esiste attualmente in commercio. Ci arrivava quella vernice con cui mercedes presentò Classe B e Classe R, perlata beige, che doveva entrare in produzione ma è stata annullata.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 29, 2006, 11:50:14 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Formula speciale con almeno 8 mani di vernice perlata e micalizzata, con un effetto complesso che praticamente non esiste attualmente in commercio.
Ci arrivava quella vernice con cui mercedes presentò Classe B e Classe R, perlata beige, che doveva entrare in produzione ma è stata annullata.
Ah, non sembrava dalle foto che ho visto ultimamente, sono cose che si apprezzano più che altro dal vivo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Settembre 29, 2006, 14:38:49 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
in scala " 8c " è come il rosso emocion della seat che costa un botto come optional .
Beh, non è cosi' caro. Io l'ho pagato 185 ?. Il metallizzato invece costava 385?.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Settembre 29, 2006, 14:58:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
si , la mia è la borbon edition , 1.6 reference ( base che più base non si può ) . ha gli specchietti in plastica nera ma è rosso emocion ! come dico sempre è un'auto comodissima e sono estremamente soddisfatto dell'acquisto , unico rimpianto non avere avuto il coraggio di sborsare quei 2000 euro in più e di prendere la 1.9 Tdi da 105 hp che era in salone di fianco alla nostra , solo che all'epoca non immaginavamo che l'auto facesse 25.000 km all'anno . va bè , tanto la teniamo e la gasiamo , nessun problema dunque .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Settembre 29, 2006, 15:06:08 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
si , la mia è la borbon edition , 1.6 reference ( base che più base non si può ) . ha gli specchietti in plastica nera ma è rosso emocion ! come dico sempre è un'auto comodissima e sono estremamente soddisfatto dell'acquisto , unico rimpianto non avere avuto il coraggio di sborsare quei 2000 euro in più e di prendere la 1.9 Tdi da 105 hp che era in salone di fianco alla nostra , solo che all'epoca non immaginavamo che l'auto facesse 25.000 km all'anno . va bè , tanto la teniamo e la gasiamo , nessun problema dunque .
Anche noi siamo molto soddisfatti. Mia moglie ne è entusiasta. Non l'ho mai sentita fare tanti complimenti ad altre che ha avuto prima e che pure erano una C 270CDI e prima una volvo coupé. Comunque l' abbinata del cambio DSG col 140 cv TDI la trovo riuscitissima.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 29, 2006, 15:42:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 29, 2006, 16:15:27 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
si , la mia è la borbon edition voluta voluta. la nostra è proprio barbon edition altrochè.
Zio... quante volte te l'ho detto? Vacci piano con gli psicotropi... dai, sù...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Settembre 29, 2006, 17:33:05 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Però è anche vero che, a parità di esecuzione, in regime di libertà progettuale tecnica e di costi, le sospensioni a quadrilatero deformabile e le molle sono superiori al McPherson ed alle balestre. Questo è dimostrato dalle auto da corsa, dove se le balestre e i McOPherson permettessero prestazioni migliori di quadrilateri e molle, verrebbero immediatamente adottati.
Losna quello che dici mi pare di averlo detto o fatto capire molto ampiamente...e' ovvio che sia cosi'.... Pero' l'utilizzo di materiali pregiati, per me, anche quella e' raffinatezza....chiamamola raffinatezza progettuale e di realizzazione e non concettuale....ma e' sempre un'aspetto lodevole. Per la soluzione Corvette invece pare che l'adozione della balestra trasversale (in materiali compositi) sia stata una scelta concettuale voluta apposta e considerata piu' efficace e sofisticata, in quella particolare situazione, rispetto ale molle elicoidali...e tra l'altro e' una soluzione che costa considerevolmente di piu'.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 29, 2006, 17:54:05 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Un'opera d'arte per quel che mi riguarda, in tutto......se le vendono tute a quel prezzo fanno bene....però cazzo......costa più di una F430....parliamo di una ferrari.........mah......hanno un po' esagerato secondo me......però se le vendono.......meglio così.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Settembre 29, 2006, 17:56:39 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Un'opera d'arte per quel che mi riguarda, in tutto......se le vendono tute a quel prezzo fanno bene....però cazzo......costa più di una F430....parliamo di una ferrari.........mah......hanno un po' esagerato secondo me......però se le vendono.......meglio così.
Venderne 500 (o anche 500 all'anno) non e' poi cosi' tanto difficile.....mi sa che il problema non e' fare belle macchine ma fare soldi....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|