|
1228 Visitatori + 1 Utente = 1229
mauring
|
|
alberto |
|
|
Settembre 30, 2006, 11:04:26 am |
Visitatore, , posts |
|
cmq per la scelta della tp secondo me aspettano le reazioni del pubblico sulla 8c.. se verrà vista realmente come "la massima aspirazione" di un alfa romeo potrebbero rubarle lo schema meccanico...
Ma non sarebbe meglio fare cose più umane e venderla subito? Tanto ormai 'sta TI ce l'hanno... dice che funziona pure decentemente... Cosa aspettano? MAH...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 30, 2006, 11:06:39 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
se verrà vista realmente come "la massima aspirazione" di un alfa romeo potrebbero rubarle lo schema meccanico...
Beh, di gente che considera le trasnxale come la massima espressione Alfa ce ne è parecchia (me compreso). E del resto basta vedere quante Alfetta e derivate sono sopravvissute ai giorni nostri rispetto alle altre auto dello stesso periodo..
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
desmopeppe |
piegare ma nn piegarsi!!! |
|
Settembre 30, 2006, 12:51:37 pm |
Utente standard, L4, 178 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
matto |
|
|
Settembre 30, 2006, 13:30:37 pm |
Utente standard, V8, 378 posts |
|
Beh, di gente che considera le trasnxale come la massima espressione Alfa ce ne è parecchia (me compreso). E del resto basta vedere quante Alfetta e derivate sono sopravvissute ai giorni nostri rispetto alle altre auto dello stesso periodo..
comunque è l'ipotesi con minor probabilità di venir alla luce, per gli eccessivi costi.. la più probabile, conoscendo come ragionano, è di adottare la q4, forse con e-diff posteriore, e il 4.7 depotenziato a circa 420cv...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 30, 2006, 14:07:29 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
comunque è l'ipotesi con minor probabilità di venir alla luce, per gli eccessivi costi.. Li vedessero almeno gli acquirenti questi vantaggi di costi sbandierati e dx e manca, ma dubito fortemente.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Settembre 30, 2006, 14:24:50 pm |
Utente standard, V12, 1416 posts |
|
Sapevo anche che stavano pensando di farla TP sfruttando la modularità del premium. Se uscisse così andrò personalmente a inginocchiarmi davanti al Lingotto con un tappetino da preghiera mussulmano
|
|
Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Settembre 30, 2006, 14:27:27 pm |
Utente standard, V12, 1416 posts |
|
Tifo per la V8 Tp, al massimo TI ma con motore longitudinale.....così potrei dopo la preghiera di ringraziamenti potrei ri-sprecarmi in salamelecchi ruffiani per l'Alfa..
anch'io in attesa di motori italiani belli anche per 6 e 4 cilindri, io poi opterei per un modello del genere di alleggerirla in almeno alcuni punti della carrozzeria
|
|
Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Settembre 30, 2006, 14:28:32 pm |
Utente standard, V12, 1416 posts |
|
cmq per la scelta della tp secondo me aspettano le reazioni del pubblico sulla 8c.. se verrà vista realmente come "la massima aspirazione" di un alfa romeo potrebbero rubarle lo schema meccanico...
e dai speriamo se no vaff... a loro
|
|
Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Settembre 30, 2006, 14:29:01 pm |
Utente standard, V12, 1416 posts |
|
Beh, di gente che considera le trasnxale come la massima espressione Alfa ce ne è parecchia (me compreso). E del resto basta vedere quante Alfetta e derivate sono sopravvissute ai giorni nostri rispetto alle altre auto dello stesso periodo..
|
|
Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 30, 2006, 14:52:25 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
comunque è l'ipotesi con minor probabilità di venir alla luce, per gli eccessivi costi.. la più probabile, conoscendo come ragionano, è di adottare la q4, forse con e-diff posteriore, e il 4.7 depotenziato a circa 420cv...
E cosa se ne fa dell'e-diff posteriore se tanto ha la trazione integrale? Non credo ci sia molto per "giocare" in quel senso
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
matto |
|
|
Settembre 30, 2006, 14:56:38 pm |
Utente standard, V8, 378 posts |
|
E cosa se ne fa dell'e-diff posteriore se tanto ha la trazione integrale? Non credo ci sia molto per "giocare" in quel senso
fa fa... annulla eventuale sottosterzo, aumenta la velocità in curva, l'handling e tutto il cucuzzaro.. la scelta dipende dal costo e dal peso.. si vedrà...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 30, 2006, 15:08:06 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
fa fa... annulla eventuale sottosterzo, aumenta la velocità in curva, l'handling e tutto il cucuzzaro.. la scelta dipende dal costo e dal peso.. si vedrà...
Mah che possa annullare il sottosterzo, vista la massa e il peso sull'anteriore, mi pare un poco utopistico... ma mai dire mai
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Settembre 30, 2006, 15:24:54 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
|
|
seth1974 |
|
|
Settembre 30, 2006, 16:37:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Settembre 30, 2006, 18:26:08 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Non ti piace, abbiamo capito eh Mica ho chiesto delucidazioni perche' non mi piace!!! da cosa lo deduci?? la macchina e' davvero bellissima, chiedevo semplicemente chiarimenti meccanici...azz come siete prevenuti non posso dire nulla Se "funziona" come la Lexus IS... beh... meglio una 159... senza se e senza ma...
Mah la IS ha avuto solo elogi su C&D e Motor Trend finendo solo un pelo dietro a Serie 3 e Infiniti G35....forse e' risultata un barcone in qualche altro test in Italia??? Mi piacerebbe saperlo.. Comunque la IS non vuole essere marcatamente sportiva, non e' il suo target....e' piu' vicina a MB piuttosto che BMW
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|