|
1253 Visitatori + 0 Utenti = 1253
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 03, 2006, 16:35:02 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
per tutti i modelli con il my2008 dovrebbero togliere un centinaio di kg... sulla gta qualcuno in più...
E come li elimineranno? Mi sapresti dire che differenza di peso c'è tra i motori che ho citato prima?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
matto |
|
|
Ottobre 03, 2006, 16:39:12 pm |
Utente standard, V8, 378 posts |
|
non dirmi che gli altri 70 li toglieranno depauperando l'equipaggiamento. Come pensate di fare? E nel MY 2008 - GTA a parte - ci saranno motori veri nuovi motori? no, l'equipaggiamento non viene considerato nei tagli... i motori benzina e diesel saranno quasi totalmente nuovi.. via i gm tranne forse il v6 che verrà potenziato, se il nuovo non è pronto..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 03, 2006, 16:40:14 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
era da un pò che non vedevo un motore anteriore a sbalzo...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 03, 2006, 16:42:14 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
era da un pò che non vedevo un motore anteriore a sbalzo... se rovesci il sedile e la plancia ottieni una 911
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 03, 2006, 16:44:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 03, 2006, 17:15:16 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ma scusa, le Audi dalla A4 in su non hanno tutti i motori a sbalzo, anche se dalla parte sbagliata per il contenumento del momento di inerzia Audi RS4 è longitudinale e una buona parte è prima dei duomi.gli altri non so sinceramente... la mia ha un grosso motore anteriore,ma le teste sono rivolte all'indietro,tanto che per smontare i collettori di scarico,bisogna tirar giù il motore...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Nickee |
|
|
Ottobre 03, 2006, 18:43:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
|